lunedì 30 agosto 2010

CARVICO - VARIAZIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA' IN PIAZZA PAPA GIOVANNI

Il Responsabile dell'Ufficio di Polizia Locale del Comune di Carvico, Maurizio Roggeri, ha ordinato la chiusura temporanea della corsia di direzione Carvico – Brivio della S.P. 169 dal Km 0.240 al Km 0.330 (Piazza Papa Giovanni XXIII), dal giorno 6 settembre 2010 al 17 settembre 2010, per consentire i lavori di allargamento di un marciapiede.
Il traffico veicolare sulla S.P. 169 viene deviato temporaneamente sulle vie Dott. Bernardi, via Giuseppe Verdi e via Santa Maria per ritornare poi sulla S.P. 169. Non subiscono variazioni i veicoli che percorrono la S.P. 169 da Villa d’Adda verso Calusco d’Adda.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet http://www.comune.carvico.bg.it/

20 commenti:

Anonimo ha detto...

AIUTOOOO!!!!!
Carvico è un cantiere unico! Non si circola più!!
Ma era necessario fare tutti questi lavori (comunque necessari) tutti insieme????

Anonimo ha detto...

come hanno iniziato i lavori, ha cominciato a piovere!
AH AH AH AH!

Anonimo ha detto...

perfetto gia si inizia con dei ritardi causa maltempo...
tanto una settimana o sei mesi cosa volete che sia... ZERU PROBLEMI
!!!!

Anonimo ha detto...

probabilmente, senza polemica, se le amministrazioni comunali degli ultimi 30 anni avessero fatto una manutenzione ordinaria ogni 2/3 anni non si sarebbe arrivati a questo punto.
ora si deve fare tutto: ci sono tubature che perdono gas, altre che perdono acqua, impianti elettrici vecchi... con una sana manutenzione non si sarebbe arrivati a questo punto...
ora è inutile lamentarsi: prendiamo atto del lavoro che non è stato fatto e portiamo pazienza per 5/6 mesi... e speriamo che siano a sufficienza...

Anonimo ha detto...

Bravo..
Fare le strisce e poi èasfaltare non è colpa delle passate amministrazioni.

Anonimo ha detto...

fà e desfà lè tot laurà...!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14:22, lascia perdere di fare commenti stupidi!

Anonimo ha detto...

non sono io ma il commento sulle strisce lo condivido.
Non è condivisibile chi è offensivo e giudica stupidi i commenti altrui...
A proposito: tanto cancan e poi Via Cavour fatta solo a metà? Boh!

Anonimo ha detto...

commenti stupidi???
E' normale fare le strisce e poi asfaltare?? Quanto costerà rifarle? chi Paga?
da quando spetta ai comuni la manutenzione di gas,metano e acqua??
Per favore, raccontiamole giuste....

Anonimo ha detto...

Raccontiamole tutte, per i lavori in esecuzione mi sembra che hanno raccimolato + di 300.000 euro a fondo perduto, questo non lo si dice, si dice solo ciò che conviene o che si vuole far passare.

Anonimo ha detto...

Ma che bravi commentatori che ci so a Carvico. E' vero ci sono parecchi cantieri aperti, ma per fare i lavori è necessario che ci sia qualche disguido nella viabilità. Naturalmente ci vorrebbe meno gente che critica e più gente che al fà ndà i mà... Salutoni...

Anonimo ha detto...

Veramente ci sarebbe da criticare le vecchie amministrazioni, non l'attuale che sembra si dia da fare. Purtroppo la gente oggi giorno sa solamente blaterare...

Anonimo ha detto...

Ricordo che negli ultimi anni le strade sono state devastate dagli scavi, una volta per l'enel, una volta per il gas poi la banda larga ecc. trovare il momento giusto per asfaltare non è facile..però quando tutto dipende dall'organizzazione comunale è semplicemente ridicolo fare le strisce e poi asfaltare.

Anonimo ha detto...

l'informazione non sarà mai completa e vera se il redattore del blog non si informa A DOVERE...
le informazioni sono e saranno sempre di parte, frammentarie e magari pure non rispecchianti la vera verità.... condivido l'autore del post in cui dice che la manutenzione avviene ad ogni morte di papa e quindi dobbiamo sopportare... ha ragione quello che dice che se prima fai le righe e poi asfalti si è stupidi... sono tutti contenziosi che non hanno senso. quello che cè di vero è che sotto sotto l'amministrazione panzeri sta cercando di riparare le magagne del passato per rendere il comune vivibile... lo sta facendo forse tutto e subito e quindi in fretta, cè troppa carne al fuoco... ma se serve a rendere migliore il comune porto volentieri pazienza..

Anonimo ha detto...

dopo aver provveduto a fare le righe, asfaltare e rifare le righe spero che i prossimi lavori oltre ai marciapiedi della piazza siano i marciapiedi delle scuole medie che cadono a pezzi!!!!

Anonimo ha detto...

Condivido l'anonimo del 17 settembre 2010 12:06.

Era ora, meno parole e più fatti.

Bravo Panzeri 10 e lode.

Anonimo ha detto...

al commentatore del 17/09 alle 12.06:
1) non capisco cosa c'entra il redattore del blog che ha solo pubblicato una notizia, probabilmente presa dal sito del comune. "la vera verità" (ma come ti esprimi? Perchè esiste anche la "non vera verità"?)
2)non c'è bisogno di elogiare così tanto l'amministrazione attuale... non sarà che ne fai parte per caso...?
In pratica, tu condividi le critiche degli altri commentatori ma, nello stesso tempo, dici che non hanno senso...
Boh!

Anonimo ha detto...

la vera verità è quella che oggettivamente è... la verità (e basta) è quella che chìi vogliono far credere che sia. non esiste una falsa verità... si tratta di modi di dire...
Comunque non faccio parte grazie a dio di nessun partito nonchè non ricopro funzioni pubbliche...
se permetti esprimo solo il mio parere...
il redattore di un blg prima di riportare un'informazione dovrebbe verificare le fonti (ce n'è piu di una....)e non riportare ciò che non è scritto sul sito del comune ma sono solo voci di corridoio...
Le precedenti amministrazioni hanno delle mancanze ma da queste mancanze non escludo anche l'amministrazione attuale che cvd ha fatto prima le righe e poi asfalta... sono si lavori necessari ma è necessario farli tutti insieme????
non si poteva andare per gradi??? soprattutto bisognava asfaltare adesso che viene la brutta stagione quando si poteva fare già da questa primavera dato che ha nevicato e le strade sono rovinate da un bel pezzo???
mah poi hanno ragione a prenderci per il culo gli stati stranieri...
perchè credi che ci vengano affibbiati certi nomignoli?
perchè la appple ci ha detto che siamo un paese di pizza pasta e mafia??? perchè pensi che dicano di noi che siamo il paese dove prima si fa e poi si disfa??? perchè purtroppo è così, è tutto un magna magna e chi piu ne ha piu porta via...

Anonimo ha detto...

Secondo me è il caso di finirla di dire che gli altri sono migliori di noi perchè non è vero.
Perchè se vai in Inghilterra prima delle 10 alla mattina non lavora quasi nessuno, in America si sono beccati gli attentati perchè non controlla niente nessuno, in Germania alle 4-4/mezza vanno tutti a casa. In Spagna hanno la disoccupazione al 20% grazie a politiche demenziali di Zapatero, in Portogallo ieri hanno portato l'iva al 23% perchè non sanno più dove prendere i soldi. In Francia hanno un sacco di problemi sociali con l'immigrazione e hanno dovuto fare una legge per vietare che le donne portassero il velo integrale, perché invece di civilizzarsi loro, stavano iniziando a metterlo anche le francesi convertite.
E' vero si può migliorare e per certi aspetti in tanti paesi le cose vanno meglio che da noi, ma altre peggio, quindi bisognerebbe avere fiducia.
Hanno sbagliato a fare le strisce e poi asfaltare, ma non ne farei una tragedia come invece si vuol far diventare.

Anonimo ha detto...

giusto oggi ho visto un ciclomotore finire sull'asfalto fresco ancora da pressare e le ha sentite su... direi che questo tizio è un grande.... sentiti complimenti!!! hai fatto benissimo tanto rifare il catrame due volte e come rifare le strisce!!!
non è ortodosso ma lo si fa!!!