giovedì 9 ottobre 2008

OFFRI UN DITO A MARONI


14 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti...allora io posso mandare affanculo tutti i cazzo di post precedenti..

NON SI E' FORSE PARLATO DI CENSURA?????

pèro fare il gesto a Maroni si può e pubblicare certe altre cose no..

V E R G O G N A
V E R G O G N A
V E R G O G N A
V E R G O G N A

Anonimo ha detto...

QUI SIAMO AL DELIRIO!

Sotto oratorio e missionari, sopra la bambina che manda a farsi fottere. Vedo che la schizofrenia del blog non dà cenni di miglioramento.
Va bè, interpretiamola forzatamente come pluralità di vedute...


La Pulce Teoretica

Anonimo ha detto...

Non capisco come la cosa possa interessare ai lettori di CarvicoBlog, però se al titolare del Blog va bene, va bene anche a me.
Questo non vuol dire che non leggerò o commenterò più, semplicemente non vorrei che una cosa utile e bella come il blog che garantisce "Un'informazione nuova a Carvico!" si trasformi in qualcosa di già visto e rivisto.

Bigio

Anonimo ha detto...

per la parcondition bisognerebbe mettere un bambino che manda ......
Veltroni o Dalema. non capisco se il titolare del blog ricerca tali informazioni o ha amici si una parte sola, mi dispiace pessima pubblicazione!
carvichesedoc

Anonimo ha detto...

Condivido sul fatto che l'imamgine è forte e, sicuramente, povocatoria. Mi piacerebbe capire il motivo di questa pubblicazione.
Per il primo commento: complimenti a te per il "c...o" e il "vaffa....o"! Se non ti hanno censurato questa volta...

Carvichese DOCG

Anonimo ha detto...

per Carvichese DOCG.

chiedo scusa per le parole del primo commento: volevo semplicemente dimostrare quanto poco coerente fosse il blog:
se non avesse pubblicato il mio post avrebbe sbagliato: perchè mandare qualcuno a.."quel paese" con un gesto si può e a parole no?
se, come ha fatto, ha pubblicato il mio post non ha fatto altro che dimostrare che le censure precedenti erano basate su ragioni sostanziali e di contenuti, non certo perchè contenevano parolacce..

bravo blogger!!!

Anonimo ha detto...

In ogni caso io il dito a Maroni lo dò volentieri... Un bel vaffa all'estrema destra ci sta sempre bene...a prescindere.. ;-)

Anonimo ha detto...

complimenti prima Madre Teresa e poi...
la bambina col dito!!

Anonimo ha detto...

la mamma dei ditari è sempre gravids.

Anonimo ha detto...

quindi anche quella di Bossi (quando sente l'inno di Mameli)
Per la serie: "se lo faccio io, va bene, gli altri invece: VERGOGNA!"
[no comment]

Anonimo ha detto...

Cosa centra Bossi? Non vedo Bossi in foto, ma la volgarizzazione strumentalizzata dell'innocenza.

Mettere una minore in quella posa e fotografarla per farci manifesti è un atto criminale degno di un idiota che non ha capito niente della vita e niente dei valori stessi che vorrebbe difendere.

E' un cerebroleso! Perfino un paramecio avrebbe pensato qualcosa di meglio!

L.P.T.

Anonimo ha detto...

allora si può uccidere?

se l'ha fatto qualcun altro allora lo posso fare anch'io?

é così che si ragiona?

e comunque non credo che qui nessuno abbia giustificato Bossi..

Anonimo ha detto...

MA CHE M E' STA PUBBLICITA'?
NON AVEVATE PIU' NIENTE DA METTERE?
CHI GESTISCE QSTO BLOG?

MAHH
CIAO
ELENA

Anonimo ha detto...

Una cosa mi suona strana, tanti commenti sull'opportunità dell'immagine (alcuni condivisibili) , ma nessun parere sul prelievo delle impronte digitali ai bambini ROM...
Perchè, se ho ben capito, mi sembra che sia quello l'oggetto della provocazione.
mahh...
P.S.
a L.P.T.: sarebbe divertente sapere quanti conoscono il "paramecio"... ah ah ah...
Ciao
Cariatide