venerdì 16 gennaio 2009

CARVICO - LE POSTE SU L'ECO


A Carvico disagi postali, altre consegne con il "fai da te"


"I problemi per la distribuzione corrispodenza" - si legge su "L'Eco di Bergamo" di oggi, 16 gennaio, "toccano anche a Carvico, dove gli utenti si devono recare da giorni all'Ufficio postale in via Santa Maria a ritirare le loro missive. Le zone interessate sono via Finazzi, che porta a Sotto il Monte, via Tezza, del centro storico e via Massimo Rota. "Ho compilato un modulo di protesta che verrà trasmesso alla direzione centrale delle Poste - dice un abitante di Carvico - ho chiesto il motivo del disservizio e mi è stato risposto che i postini dovrebbero essere cinque mentre ce ne sono due". Stessa risposta ad altri cittadini di Carvico che protestavano per il mancato recapito della corrispondenza. Dalla sede delle Poste Italiane di Milano hanno fatto sapere che non risultano disservizi nella sede di Carvico."

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ANCHE IO HO COMPILATO IL MODULO CHE MI HANNO DATO ALL'UFFICIO POSTALE
MI HANNO DETTO KE PIU SIAMO A COMPILARLO E PIU POSSIBILITA ABBIAMO DI ESSERE ASCOLTATI DALLE "SFERE ALTE" DELLE POSTE

Anonimo ha detto...

Non risultano disservizi????
Almeno non ci prendano per il c...!!!
Manica di incompetenti!
Ma chi (poste di Milano??) ha fatto sapere a chi???
Certo che l'Eco di Bergamo è proprio un gran giornale!

Anonimo ha detto...

mandare segnalazioni alle poste non serve a nulla. puntiamo a far rumore a livelli più alti. scriviamo alla regione lombardia e ai nostri parlamentari perchè chiedano spiegazioni.
loro stranamente vendono ascoltati. Il caso dell'assessore cattaneo che ha preso i treni dei pendolari in questi giorni insegnano.

Anonimo ha detto...

UNIAMOCI....
E FACCIAMO INTERVENIRE I POLITICI ELETTI DALL' ISOLA....CHE SIANO DI DESTRA, SINISTRA O CENTRO....MA FACCIAMOLI INTERVENIRE

Anonimo ha detto...

www.firmiamo.it/postefaidate