mercoledì 14 aprile 2010

ISOLA - APPUNTAMENTI CON IL COMITATO PER IL MONTE CANTO

(riceviamo e pubblichiamo)

Fine settimana impegnativo per il Comitato, che sarà presente con gazebo informativi sabato al mercato comunale di Calusco e domenica alla passeggiata botanica sul Monte Canto organizzata dal Gruppo Ecologico Antincendio di Mapello.
Informeremo i cittadini e raccoglieremo le adesioni di chi vuole contribuire alla salvaguardia di questo importante patrimonio naturale. Tutte le informazioni su queste ed altre iniziative le trovate nel sito alla pagina http://www.comitatomontecanto.it/eventi.html .

Vi segnaliamo anche che abbiamo pubblicato diverse mappe dei sentieri del Monte Canto, sperando che possano tornarvi utili per la vostra prossima passeggiata: http://www.comitatomontecanto.it/il_parco.html .
In quella pagina trovate anche il video di un amico che ha scelto il Canto come cornice ideale per festeggiare il proprio compleanno in un modo molto originale...

Vi diamo appuntamento a presto con una importante iniziativa a cui inviteremo anche gli Amministratori locali, che sono i rappresentanti di noi cittadini nel fondamentale compito di tutelare il patrimonio boschivo e naturalistico del nostro territorio.

Il Comitato per il Parco del Monte Canto e del Bedesco

Nessun commento: