martedì 8 febbraio 2011

CARVICO - ARRESTATI DUE CINQUANTENNI PER SPACCIO

R. Z. di 51 anni e S. T. di 52 anni, italiani residenti a Carvico, sono stati arrestati perchè sorpresi in attività di spaccio di sostenze stupefacenti.
L'indagine, partita da alcune segnalazioni, ha indotto i Carabinieri di Lecco, guidati dal Capitano Francesco Motta, ad eseguire accertamenti e pedinamenti fino a cogliere i due nel mezzo di uno scambio: dieci grammi di cocaina per 700 euro in contanti.
I due, che sono in attesa del processo previsto per il prossimo 9 febbraio, dal carcere hanno avuto reazioni differenti: il presunto acquirente, incensurato, ha ammesso la sua colpevolezza, mentre il presunto spacciatore, con precedenti per reati non inerenti alla droga, ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

complimentoniii!!!

Anonimo ha detto...

complimentoniii!!! a chi????

Anonimo ha detto...

ai rincoglioniti che a 50anni ancora spacciano, pensa cos'hanno in testa questi qui

Anonimo ha detto...

Non hanno in testa un c...o

Anonimo ha detto...

a me risulta che a Carvico esistano solo due possibili R. Z. segnati sulla guida telefonica..

Angel ha detto...

E poi magari con quei soldi sono anche capaci di girare con belle macchinone nuove e spandere boria a destra e sinistra.....VERGOGNA!
Rovinano la vita di tanti giovani e non pensano che i giovani sono il nostro futuro.

Anonimo ha detto...

Siete solo capaci di starvene nella vostra presuntuosa ed arrogante ignoranza a dare aria alla bocca dicendo banalità, luoghi comuni e fesserie di ogni tipo. Bravi perbenisti. Bravi. Finchè il mondo sarà pieno di gente come voi, che parla senza aver mai cercato di capire, e che soprattutto usa questi forum perchè sono l'unico modo che hanno per esprimersi, il mondo sarà la stessa merda che è ora. Seppur io stesso non condivida l'uso/spaccio di droga, invece che biasimare e criticare, mi sforza di capire e cercare di evitare che le persone lo facciano.

Anonimo ha detto...

Ecco allora invece di fare il moralista,prendi in casa uno spacciatore cinquantenne, così intanto che cerchi di risolvere i tuoi problemi di tutti i giorni in questo mondo che dici di merda, magari ti sforzi di capire come mai tu tutte le mattine ti alzi e vai al lavoro e cerchi di migliorare questo mondo che dici essere di merda e lui si alza tardi fa colazione e poi prende la mercedes e vede se riesce a far morire di overdose tuo figlio.

Quando poi hai compreso bene perchè me lo spieghi, ok?

Anonimo ha detto...

E' una cosa vergognosa, spacciare a 51 anni... VERGOGNATI rovina persone..

Se fossi un tuo parente, moglie o madre mi vergognerei non uscirei nemmeno di casa..

Alla stampa voglio dire di non nascondere il nome e il cognome dietro alle iniziali R. Z. si sa chi è se ha precedenti...

La stampa non deve non mettere il nome e il cognome è maggiorenne..
oddio una persona così è minorata mentalmente...

VATTENE DA CARVICO

Anonimo ha detto...

Speriamo che una persona così resti per un bel po' in carcere... anzi dovrebbero buttare via la chiave...
V E R G O G N A T I
UOMO DI NIENTE

Anonimo ha detto...

invece di criticare e dar dietro alla gente x nnt ragionate un attimo... chi ve lo dice ke quello ha il makkinone e se magari fosse pieno di debiti fino al collo??? e poi se i vostri figli muoiono di overdosi è soltanto colpa di loro stessi ke la vanno a cercare la droga!!!! parlate parlate vorrei vedervi se foste tutti indebitati fino il collo .... pensate ke le prostitute si divertino a dar via il loro corpo?? pensate ke lo spacciatore si diverta a riskiare ttt i giorni di finire in carcere?? mah... e cmq i grandi spacciatori col makkinone nn stanno di certo a carvico!!! ... ah un ultima cs.... buttare via la chiave??? ma buttatela via x quegli animali ke violentano e ammazzano le vostre figlie!!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro anonimo, ci sono un sacco di altri modi per mantenere la famiglia ad esempio LAVORARE.. ovvio + comodo spacciare..
tra l'altro ho scoperto che sto zr e pure padre di zc anche lui in carcere per spaccio etc....quindi non nascondiamoci dietro falsi moralismi.. STE PERSONE meritano solo il carcere, peccato che lo stato italiano abbia abolito la pena di morte, e bisognerebbe attuare la legge del taglione.. forse si vivrebbe in un paese più sicuro!!!

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente... troppo comodo spacciare per non lavorare..
ma che bella famigliola...
ZR fai SCHIFO !

Anonimo ha detto...

Spero solo che lo stato italiano vi infligga un carcere duro.
SPACCIATORE = ASSASSINO