lunedì 9 maggio 2011

CARVICO - CONVOCATI I COMIZI PER I REFERENDA

Con riferimento alla Legge n. 352 del 25/05/1970, al DPR n. 361 del 30/03/1957 e al DPR 23/03/2011, il Sindaco di Carvico, Luigi Panzeri ha reso nota la convocazione dei comizi per le consultazioni referendare previste per il 12 e il 13 giugno 2011.
I quesiti referendari saranno quattro: due in materia di privatizzazione del servizio idrico, uno in materia di legittimo impedimento giudiziario per le alte cariche dello Stato e uno in materia di produzione di energia nucleare sul territorio nazionale.
Tutti i cittadini aventi diritto potranno recarsi alle urne elettorali domenica 12 giugno dalle 8,00 alle 22,00 e lunedì 13 giugno dalle 7,00 alle 15,00 presentando la propria tessera elettorale e il proprio documento d'identità.
Per maggiori informazioni in proposito, è possibile contattare l'Ufficio Elettorale Comunale. (http://www.comune.carvico.bg.it/)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IO ANDRO SICURAMENTE A VOTARE PRCHE LO RITENGO UN MIO PRECISO DOVERE
SPERO CHE TUTTI CI VADANO, OGNUNO VOTA QUEL CHE VUOLE MA VOTARE E' IMPORTANTE PER DIRE UNA VOLTA TANTO LA NOSTRA OPINIONE SUL NOSTRO FUTURO
PERSONALMENTE VOTERO SI A TUTTI I QUESITI, SOPRATTUTTO A QUELLO CONTRO IL NUCLEARE, VOGLIO PENSARE ALLA SALUTE DEI MIEI NIPOTINI
VOI CHE FATE? CI PENSATE AI NIPOTINI? ANDATE A VOTARE?

Anonimo ha detto...

Ormai si fanno i referendum per far cadere i governi, non per scegliere sui temi importanti. Ci prendono tutti per i fondelli.
Per responsabilità civile non ho mai mancato nemmeno un appuntamento elettorale, andrò a votare anche questa volta. Ma voterò no perchè devono smettere di giocare alla politica su temi così importanti. Che giocassero con le loro cose, non con i nostri soldi, i nostri diritti e la nostra salute.
Saluti a tutti