giovedì 5 maggio 2011

MONTE CANTO - CAMMINATA DI PROTESTA CON IL COMITATO

(riceviamo e pubblichiamo)

La nostra camminata collettiva di protesta per gli interventi fatti finora sul Monte Canto si svolgerà domenica 8 maggio, con ritrovo a Fontanella (località di Sotto Il Monte) per la partenza prevista alle ore 9.
Faremo la salita insieme fino in cima al Canto e vi informeremo della posizione del Comitato sulla vicenda, delle comunicazioni avute da parte di ERSAF e delle ulteriori iniziative del Comitato a breve.
Il tempo previsto è decisamente bello e quindi una volta arrivati in cima, concluderemo la nostra manifestazione e ognuno sarà libero di godersi il sole e la permanenza in cima come crede, senza vincoli per il ritorno a Fontanella.
Lo scopo dell’iniziativa, a cui seguiranno altre, è stato ampiamente spiegato nel precedente bollettino; non abbiamo previsto volantini per questo primo evento spontaneo e immediato.
Per la pubblicità ci affidiamo agli organi di informazione locali, ma chiediamo anche a voi di far conoscere questa opportunità a vostri conoscenti potenzialmente interessati: il numero non è un dato rilevante più di tanto, ma è ovvio che più siamo meglio è.
Potete far girare il comunicato che abbiamo inviato alla stampa: http://www.comitatomontecanto.it/docs/110505_comunicato.pdf

Arrivederci a domenica dunque.

Il Comitato per il Parco del Monte Canto e del Bedesco
www.comitatomontecanto.it
info@comitatomontecanto.it

Nessun commento: