giovedì 26 aprile 2012

CARVICO - IN CONSIGLIO ANCHE LA REVOCA DEL REGOLAMENTO ICI

Domani alle 21 a Carvico è convocato il Consiglio Comunale: all'ordine del giorno il consuntivo del 2011 e l'approvazione della variante del regolamento edilizio per l'adeguamento Paes.
Sarà poi revocato il regolamento per la disciplina dell'imposta comunale sugli immobili (Ici), approvato nell'ultimo Consiglio Comunale. Il provvedimento "in attesa - spiega il vicesindaco Marco Ghisleni - di chiarimenti dal governo".

Articolo tratto da

L'Eco di Bergamo
del 26 aprile 2012

N.B. Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione di prima convocazione, per le ore 21,00 del 27 aprile 2012 presso il Palazzo Municipale di Via Santa Maria. Per maggiori info: www.comune.carvico.bg.it


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma questa è cosa buona?

Anonimo ha detto...

SECONDO ME L'ERRORE E' STATO ELIMINARE L'ICI. IL GOVERNO BERLUSCONI, GUADAGNANDO FACILI VOTI, HA ELIMINATO IL GETTITO DELL'ICI, GETTITO CHE LO STATO DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON HA PIU' RICEVUTO. E ORA CE LO FANNO PAGARE IL DOPPIO CON L'IMU PER COMPENSARE?
BOH
TROPPO FACILE DARE LA COLPA AL GOVERNO ATTUALE. I DANNI LI HANNO FATTI I POLITICI PER VENT'ANNI E NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO