sabato 5 giugno 2010

CARVICO - LA ROTONDA SENZA LUMACA


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Và bene cosi. Prima era una pagliacciata.......

Anonimo ha detto...

meno male che non hanno chiuso la strada 6 mesi per toglierla!
magari è in manutenzione...

Anonimo ha detto...

oppure se n'è andata da sola perchè con la strada chiusa da mesi non vedeva più nessuno...

Anonimo ha detto...

naaaaaaaaaa!era l'unica cosa simpatica che c'era!

Anonimo ha detto...

ahahah l'ultimo anonimo è simpatico come una palata di m...a su un muro bianco. tante persone in meno che cercheranno di assalirla...

Anonimo ha detto...

complimenti per il no alla legge bavaglio...e poi non pubblichi le cose...
bravo!!!!

Anonimo ha detto...

c'è un tizio anonimo che, ciclicamente, si lamenta di suoi commenti non pubblicati... Sarà anche vero, io non lo so, ma è curioso che non gli venga pubblicato un commento e poi invece gli si pubblica il lamento... (strano...)

Anonimo ha detto...

sono il "tizio anonimo": scusa caro Tizio Anonimo n. 2 ma cosa ci guadagnerei a dire che non mi vengono pubblicate??? io scrivo perchè arrivi il messaggio al gestore del blog..non certo per vedermi pubblicate le lamentele. Se poi la sua poca cura per il blog lo porta a pubblicare solo le lamentele peggio per lui....io resto sereno.

tizio anonimo n. 1 ha detto...

vedo che non mi si risponde più...qualcuno lancia il sasso, pardon la cazzata, e ritrae la mano???? complimenti per la pregevolezza delle tue obiezioni caro Tizio anonimo n. 2

Anonimo ha detto...

pensa un pò sti anonimi
tutti uguali!

Anonimo ha detto...

Per me' l'unica cosa da dire e'...e Io Pago!!!o meglio sara' costata qualche centinaia di Euro e ora finira' in qualche camino...!!