Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa con cui la Provincia di Bergamo ufficializza il declassamento della strada provinciale 167 tra Carvico e Sotto il Monte, strada che, da oggi, sarà di completa competenza del Comune di Carvico:
Declassata la strada provinciale 167 “Carvico – Sotto il Monte Giovanni XXIII”, nel tratto compreso tra la progressiva km 0+125 e la progressiva km 0+455.
Dal 21 giugno 2010, richiamato il decreto 2263 del 10 marzo 2010 della Direzione generale infrastrutture e mobilità della Regione Lombardia con cui si approvava la declassificazione a strada comunale del tratto in questione, a seguito della sottoscrizione verbale di consegna tra l’Amministrazione provinciale e l’Amministrazione comunale di Carvico, il tratto di strada è di competenza del Comune di Carvico.
PROVINCIA DI BERGAMO - UFFICIO STAMPA
Via Torquato Tasso 8, 24121 BERGAMO
Tel. 035 387237- 035 387530 Fax. 035 219.880
http://www.provincia.bergamo.it/ e-mail: info@provincia.bergamo.it
5 commenti:
BENE!!! altri costi a carico di un'amministrazione comunale in sede di tagli ai bilanci... BRAVI!
poi cosa farete???? ci tagliate le vene???? non si sa mai fate prima!!!
Ma se l'ha deciso la proncia!
Impara a leggere asino...
appunto... mi riferivo a questa!!!! lo ha fatto solo per avere meno costi, accollandoli ad amministrazioni che già subiscono tagli ai bilanci... della serie l'intelligenza domina... non solo in provincia a quanto pare.
ehm... tu che dai dell'asino agli altri, impara a scrivere! si scrive provincia e non "proncia"! :)
Quando i giochi si sono fatti Carvico doveva diventare un oasi,vedi variante...,difficile pensarla un oasi.Per"la Piazza",ora la destra può dimostrare tutte le capacità,peggio di così non può essere un Centro,nooo???Buon lavoro CinziaSperanzosa
Posta un commento