sabato 31 luglio 2010

CARVICO E SOTTO IL MONTE - NASCE IL MONVICO CALCIO

La Polisportiva Carvico Calcio e l'U.S. Sotto il Monte propongono il nuovo progetto MONVICO CALCIO.
Si tratta di un progetto calcistico dilettantistico giovanile rivolto ai ragazzi nati negli anni tra il 1995 ed il 2002.
Le iscrizioni alle squadre si ricevono:
  • Presso la Polisportiva Carvico Calcio (Segreteria, via Manzoni, 16) per le squadre Pulcini a 7 (02), Esordienti a 11 (99/00), Juniores a 11 (92/93/94)

  • Presso l'U.S. Sotto il Monte (Segreteria, Viale Pacem in Terris) per le squadre Pulcini a 11 (01), Giovanissimi a 11 (97/98), Allievi a 11 (95/96)

La presentazione delle squadre avverrà, poi, il prossmo 29 agosto, alle ore 10, presso il Campo Sportivo di via Manzoni, a Carvico.


Per maggiori informazioni, è possibile contattare:

  • Polisportiva Carvico Calcio - tel. 035797205 - 3492149738

  • U.S. Sotto il Monte - tel. 035797351 - 3405181402

9 commenti:

Anonimo ha detto...

un'altra fusione nel calcio provinciale...
Sono finiti i soldi anche a Carvico?
Invece di spendere tanto per restare in prima categoria, avessero speso quei soldi per il settore giovanile, forse adesso non sarebbero costretti a fare "monvico"...
A volte, per fare le cose, servirebbe anche un pizzico di competenza, ma state tranquilli, è un male piuttosto diffuso ultimamente, sembra che tutti possano fare tutto... (non è così)

Anonimo ha detto...

prima di criticare meglio informarsi...
forse forse non si tratta di soldi ma semplicemente della diminuizione di iscritti alle associazioni calcistiche giovanili!!!!

Anonimo ha detto...

allora spiegatemi perchè si è venduta la categoria al calusco!

Anonimo ha detto...

Forse forse sarebbe meglio rendere note le spese della polisportiva sez. calcio.
come vengono distribuite le risorse avute dal comune?
Visto che è una POLISPORTIVA...
Quanto è andato di rimborso spese ai giocatori della prima squadra di calcio negli ultimi 2 anni?
E quanto agli altri sport?
Comunque tranquillo, fra un po', si potrà fare anche MONVICO D'ADDA (sotto il monte-carvico-villa d'adda)...

Anonimo ha detto...

certo che al peggio non c'è mai fine!!!e mi riferisco al primo anonimo che spara panzanate senza neanche sapere come sono andate le cose..e si firma pure anonimo!!speriamo che questa fusione giovi ad entrambe le squadre

Anonimo ha detto...

concordo in pieno con l'anonimo numero 4
si parla tanto di trasparenza: rendete, se si puo, pubblici i conti della polisportiva e smetteremo di parlare di aria fritta!
altrimenti ben vengano le critiche ad una gestione poco chiara!

Bristot Sergio ha detto...

Bungiorno,

leggendo tutte ste critiche, mi spiace informare i "personaggi anonimi" che vogliono tanto sapere e tanto gli piace parlare, che i soldi che il comune elargisce ogni anno per la societa' Pol.carvico Calcio vengono utilizzati esclusivamente per il settore giovanile e per effettuare i pagamenti alle spese di gestione delle strutture, e questo accade da quando esiste la societa'!!!!!!!!!!!!

La prima Squadra viene creata, in base alle offerte degli sponsor!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno gli sponsor data la crisi sono pian piano svaniti e quindi la decisione di nn fare piu' la prima squadra e di concentrarsi sul progetto monvico!!!!

Per quanto riguarda la vendita della categoria, sarebbe stato stupido nn venderla ed avere gia un budget iniziale da sfruttare nel progetto Monvico!!!!

Io e' da 20 anni che faccio parte del CARVICO CALCIO e ho speso sudore e tempo da giocatore, da allenatore e da dirigente ma solo perche' amo il mio paese e la mia passione per il calcio!!!!!!!

Quindi finitela di muovere la lingua..........e magari iniziate a dare una mano.......

Grazie

Distinti saluti

(Vice Presidente)
Sergio Bristot

Anonimo ha detto...

Io giocavo nel Carvico e dire che i soldi erano investiti per il settore giovanile è una vera cazzata... addirittura ragazzi lasciati senza una squadra tenuti a pagare il proprio cartellino per poter giocare in un'altra squadra, nessun impegno per ricercare loro una squadra. Mentre i soldi spesi per la prima non erano mai abbastanza, per non parlare degli stipendi.. ma stiamo forse scherzando??! AMBIZIONE per il fallimento è stata l'arma della società Carvico... 10 anni ho dedicato a quella società venendo ripagato con questa moneta... complimenti!

Anonimo ha detto...

Il progetto di fusione delle giovanili nasce nel momento in cui ci sono pochi iscritti mi piacerebbe Sig.Sergio poter far parte del vs progetto,vorrei imparare ad allenare affiancandomi ad un allenatore è possibile?