martedì 25 ottobre 2011

CARVICO - MURATORE ARRESTATO PER SPACCIO DI DROGA

Nella sua abitazione a Brembate hanno trovato quasi sette chilogrammi di droga. In manette è finito così un albanese incensurato che risiede a Brembate. Arrestati anche la sua compagna e a un muratore di Carvico. L'operazione è stata messa a segno dalla Squadra mobile di Bergamo che ha tenuto sotto controllo per alcuni tempi M.A., albanese incensurato e disoccupato di 38 anni, segnalato alle forze dell'ordine per spaccio. Gli agenti venerdì 21 ottobre hanno seguito l'uomo fino al parcheggio dell'Iper di Brembate dove è salito sulla macchina di un'altra persona: un giro del parcheggio per poi separarsi e partire ognuno con la propria vettura.
Le volanti della squadra mobile si sono quindi divise. Due hanno seguito l'albanese fino a casa dove lo hanno fermato, perquisendo l'appartamento. Qui hanno trovato 4 chili e mezzo di marijuana, 2 chili e 200 grammi di hashish e 30 grammi di cocaina oltre a 1.700 euro in contanti, 5 cellulari e due bilancini di precisione. La droga era nascosta in cucina, in salotto e nel garage e l'uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio. In manette anche la compagna e convivente, anche lei albanese, intestataria dell'appartamento.
Una volante ha invece seguito l'uomo con cui l'albanese aveva avuto l'appuntamento all'Iper di Brembate: si tratta di un muratore incensurato di Carvico di 33 anni. Fermato a Capriate, la polizia gli ha trovato in tasca 30 grammi di cocaina e 2.300 euro in contanti. Anche per lui l'arresto con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio
Testo tratto da

Nessun commento: