giovedì 10 luglio 2008

GUZZANTI: SOLIDARIETA' A SABINA



Paolo Guzzanti (Pdl): ' Solidarietà a mia figlia, miserabile la Carfagna'
Giovedì, 10 luglio 2008

Ce l'ha con la forma. Paolo Guzzanti è «furibondo e indignato» per il comunicato emesso dal ministero delle Pari Opportunità, con cui si annuncia l'intenzione di querelare Sabina Guzzanti dopo le frasi pronunciate a Piazza Navona. Nella nota l'attrice e comica viene individuata semplicemente come «la figlia del parlamentare di Forza Italia Paolo Guzzanti» e non con il suo nome.SOLIDARIETA' - Il padre dell'attrice - che è stata protagonista di un duro attacco nei confronti della Carfagna durante il "No Cav Day" (guarda il video) - si scaglia contro il riferimento contenuto nell'annuncio di querela del ministero delle Pari Opportunità. «Ciò costituisce un gravissimo atto di mistificazione e di oggettiva intimidazione, che respingo con disgusto - aggiunge Paolo Guzzanti - Le opinioni e le espressioni di Sabina Guzzanti non formano oggetto di rapporto di parentela ma, visto che la parentela viene tirata in ballo, esprimo a mia figlia Sabina, di cui non condivido tutte le opinioni, la mia solidarietà di fronte al miserabile tentativo di deprezzare e disprezzare la sua e la mia identità personale e politica».

da www.corriere.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mio padre diceva sempre:
"Come si semina, si raccoglie..."

La Pulce Teoretica

Anonimo ha detto...

Invece mio nonno diceva: "Il lupo perde il pelo ma non il vizio"
Ragioniamo per proverbi....!?
Ciao Pulce!

Cariatide

Anonimo ha detto...

Sono felice che Sabina sia riuscita a smuovere quella mummia di suo padre...anche se per farlo ha dovuto scomodare addirittura il Papa!Chissà,la causa le costerà un pò di soldi,ma ritrovare papà non ha prezzo...
...tanto và la gatta al lardo che ci lacia lo zampino!
FanFamigliaGuzzanti