Il coadiutore parrocchiale di Calusco d'Adda, don Roberto Trussardi, nato a Clusone nel 1970 e già membro del Consiglio Presbiteale Diocesano, nelle prossime settimane, lascerà la parrocchia di San Fedele e l'Oratorio San Giovanni Bosco in Calusco d'Adda, dove ha operato, fin dalla sua ordinazione sacerdotale, per circa quattordici anni.
Destinato, per nomina del Vescovi di Bergamo, Mons. Francesco Beschi, alla guida della Parrocchia di Pascolo e Vercurago, conoscerà ufficialmente, nei prossimi giorni, il nome del sostituto a cui affidare il suo incarico caluschese.
(nell'immagine: la Chiesa Parrocchiale di Calusco d'Adda)
8 commenti:
Grande uomo e grande don...mancherà
Era ora, si aspettava una ventata di nonità.
GRANDE DON. SCHIETTO, SEMPLICE E SENZA PELI SULLA LINGUA.
UOMO A IMMAGINE DI CRISTO.
BUONA FORTUNA E AUGURI PER IL TUO NUOVO INCARICO
AA
Anonimo delle 8.09, non mi sembra che l'oratorio di calusco stesse scadendo nel vecchiume...è giusto che dopo 14 anni don Roberto vada a fare il parroco, ma dire che era ora perchè si aspettava una ventata di novità mi fa un po'ridere
non ti dimenticherò mai....mancherai...grande amico...
non ti dimenticherò mai....mancherai...grande amico...
speriamo cambi qualcosa in paese, potrebbe essere la chiave di volta per togliere un po di salame dagli occhi a tanta gente. speriamo in un buon curato.
Ma smettila...riconosci quanto di buono ha fatto don roberto invece di criticare per niente...riconosci tutto quello che è stato in grado di fare in 14 anni...cosee concrete, altro che salame sugli occhi
Posta un commento