Riunitisi, nei giorni scorsi, i rappresentanti della Provincia di Bergamo e dei Comuni coinvolti (Almenno S.B., Ambivere, Barzana, Bonate Sp, Bonate St, Bottanuco, Brembate, Brembate di sopra, Calusco d'Adda, Capriate S.G., Caprino Bergamasco, Carvico, Chignolo d'Isola, Cisano Bergamasco, Madone, Mapello, Filago, Medolago, Monte Marenzo, Palazzago, Ponte S.P., Pontida, Presezzo, Roncola, Solza, Sotto il Monte, Suisio, Terno d'Isola, Torre de Busi e Villa d'Adda) hanno eletto il nuovo consiglio d'amministrazione della società Hidrogest spa di Sotto il Monte, la cui compagine societaria e' nella sua totalità rappresentata da soci di natura pubblica, confermando, di fatto, il consiglio uscente.
Confermate, infatti, le cariche di presidente (Gian Maria Mazzola), vicepresidente (Bruno Locatelli) e amministratore delegato (Carlo Arnoldi).
Tra gli eletti, come consiglieri, anche Fabio Locatelli e Domenico Belloli (che ha, però, già rinunciato all'incarico).
Il nuovo consiglio d'amministrazione, eletto quasi all'unanimità (astenuti solo i rappresentanti di Pontida e Brembate di Sopra), resterà in carica fino al 2013.
2 commenti:
speriamo che almeno hidrogest resti pubblica
no all'acqua privata!
anche io ho firmato per il referendum ed andrò a votarlo!
fatelo anche voi, altrimenti tra non molto ci privatizzano pure l'aria che respiriamo!
Non scriviamo fesserie! Studiate prima di scrivere. La legge non privatizzerà affatto Hidrogest. Seè stato un esempio di ottima gestione tale resterà. Pubblica e di ottima gestione. La partecipazione di forme private (e/o gare) non viene imposta laddove vi sia dimostrazione di efficacia e vantaggio per gli utenti.
Posta un commento