giovedì 14 gennaio 2010

CARVICO - DISAGI CON LINEASERVIZI

(riceviamo e pubblichiamo)

Spett.le redazione di Carvicoblog,
vi scrivo per segnalare un mio disagio che, forse, è condiviso da altri.
Si tratta di quella che io chiamo "inefficienza" dell'azienda "Linea Servizi".
Mi è capitato negli ultimi mesi di aver bisogno dei servizi della suddetta agenzia:
A Carvico c'è un unico sportello ed è aperto solo due ore al giorno, e se avete bisogno, anche solo di un'informazione, mettete il cuore in pace, attenderete un'ora per un'attività di 1 minuto!
Lo sapete che se, malauguratamente, vi capita di smarrire il badge per la piattaforma ecologica, considerando che ormai questo tipo di carte magnetiche sono comunissime persino al supermercato (carte fedeltà...ecc..), uno si aspetta la sostituzione immediata, invece a Lineaserrvizi, dopo aver naturalmente atteso oltre un'ora, vi rilasciano un foglio con scritto che siete titolari della carta, e quando arrivate presso la piattaforma ecologica, dovete scendere dalla macchina, chiamare un addetto, mostrargli il foglio e chiedere gentilmente di aprirvi la sbarra (il tutto fra il borbottio delle 5 auto che nel frattempo sono arrivate dietro di voi...).
Ma, penserete, si tratterà di un disagio temporaneo... Certamente! Solo per circa sei mesi, perchè a Lineaservizi, dicono, hanno la possibilità di sostituire un badge solo due volte l'anno... [!?] Al sottoscritto, come l'anno scorso del resto, non hanno recapitato il calendario per la raccolta rifiuti del 2010.
Mi reco allo sportello di lineaservizi sperando che siano così furbi, sapendo che il calendario è stato consegnato a "macchia di leopardo", di mettere una vaschetta fuori dallo sportello con i suddetti calendari, in modo che gli "sfortunati" che non sono stati estratti a sorte per riceverlo a casa, possano prelevarlo senza fare un'ora di fila... Invece no! Devi fare la fila anche per questo! Considerando che questa agenzia lavora per il comune e quindi è pagata dai contribuenti, mi aspetterei che i clienti, perchè chi paga è cliente, fosse trattato meglio.
Grazie per l'attenzione.

Un cittadino di Carvico

12 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo, soprattutto sui tempi di attesa allo sportello!
Incredibile!

cerniera962 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

cerniera, quello che affermi è gravissimo!
Spero che sia solo per "sentito dire" altrimenti si potrebbe fare una vera e propria denuncia!

cerniera962 ha detto...

Naturalmente il mio commento si basa sul sentito dire,niente di più.

Anonimo ha detto...

A livello penale non credo cambi.
Se uno calunnia calunnia, se per sentito dire o per intenzione personale cosa cambia?
Sempre calunnia è.

Anonimo ha detto...

tirare il sasso e nascondere la mano...

Anonimo ha detto...

livello penale?
Addirittura?
Esagerato!
Povero cerniera...

Unknown ha detto...

Voi siete peggiori del cerniera, non siete neppure registrati. Essere anonimi è come scrivere una lettera anonima.

Anonimo ha detto...

Tutti concentrati su un commento...
Nessuno che commenta il fatto vero e cioè che Linea Servizi non è efficiente.
Non avrà letto nessuno la lettera di protesta?
Non si darà fastidio a qualcuno con queste critiche?

Anonimo ha detto...

francamente essere anonimi o usare un nik è esattamente la stessa cosa.
la differenza la fai con cosa scrivi. Se le cose che scrivi sei in grado di sostenerle anche con la tua faccia allora va tutto bene, il resto è ipocrisia.

cerniera962 ha detto...

Tutti concentrati ha scrivere su quello che ho o non ho detto io, ma veri commenti sull'articolo di base niente. Forse voi non entrate su questo blob per gli articoli proposti, ma solo per creare scompiglio su cosa qualcuno scrivere. Qualcuno ha scritto che essere anonimi o usare un nik è esattamente la stessa cosa, be propio cosi non è.

Anonimo ha detto...

fare commenti sui blog è un mestiere difficile. battute fatte di persona sono divertenti, scritte assumono toni offensivi.
Oltretutto i commenti sono qusi sempre fatti con secondi scopi. Pochi commentatori possono vantarsi di essere obiettivi..
Poi i vari "si dice...", " sembra che...", ecc. servono solo a esaltare o sputtanare l'opera degli amministratori di turno (quando non sono gli stessi a esaltarsi). Il quadro mi sembra desolante.
suggerisco a chi gestisce il blog, che è comunque interessante, di fare un lavoro più giornalistico, ponendo temi e interpellando i diretti interessati.