sabato 18 dicembre 2010

CARVICO - BIBLIOTECA CHIUSA PER FERIE

La biblioteca comunale di Carvico, in occasione delle festività natalizie, rimarrà chiusa al pubblico dal 21 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011.
Durante il periodo di chiusura sarà possibile riconsegnare i volumi presso gli uffici comunali dalle ore 9.00 alle ore 12.00
È sempre possibile riconsegnare, rinnovare o richiedere volumi in prestito presso qualsiasi biblioteca aderente al Servizio Bibliotecario della Provincia di Bergamo presentando la tessera della biblioteca o la Carta Regionale dei Servizi.
Per maggiori informazioni: http://www.sbi.nordovest.bg.it/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a natale biblioteca chiusa per 20 giorni, che bel servizio pubblico

Anonimo ha detto...

ma che bel serviso pubblico

Anonimo ha detto...

Condivido i due commenti precedenti. Puntualmente, appena i cittadini hanno un po' di tempo libero (Natale, estate, la biblioteca chiude per lunghi periodi... nulla contro le ferie sacrosante della bibliotecaria, ma non è possibile trovare una soluzione che salvi capra e cavoli?

Anonimo ha detto...

ma complimenti alla bibliotecaria spero proprio che guardi questo post!
che se ne vada tranquilla e beata in ferie! mi sono rotto di dover andare in biblioteca a sotto il monte perchè ogni sacro giorno o chiude prima o è in ferie per un mese! sono cittadino di Carvico ESIGO la biblioteca aperta! VERGOGNA!
come fa a farsi tante ferie la bibliotecaria che in tutto l'anno chiude per circa due mesi e mezzo??? a conti fattigli in tasca ha al massimo un mese. potrà anche rinunciare allo stipendio per le ore non lavorate... ma ci credo poco... come la mettiamo mia cara bibliotecaria?

Anonimo ha detto...

il sindaco di Carvico ha così tanti soldi da pagare le ferie alla bibliotecaria, ogni qualvolta desidera chiudere provocando non pochi disagi agli utenti???
è normale che anche in altri settori dell'amministrazione pubblica manchino i servizi minimi necessari alla cittadinanza, perchè il denaro se ne va in ferie ai dipendenti comunali?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.