sabato 18 dicembre 2010

NEVE E POLEMICHE - IL NUOVO SONDAGGIO DI CARVICOBLOG

"Disagi e polemiche per l'emergenza neve in tutta Italia. Secondo te, è stata ben gestita la situazione a Carvico?"
E' questa la domanda che CarvicoBlog porge ai suoi lettori dopo le abbondanti nevicate e gelate delle ultime ore.
Qualora si volesse motivare la risposta al sondaggio, a cui potete rispondere sul lato destro della homepage, è possibile lasciare un commento a questo post.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

AIUTOOOO!!!!!
Scrivo a nome di tutti i cittadini che abitano a Carvico nelle vie a quanto pare considerate di serie B.
Mi chiedo come mai in alcune vie, non so se sono meno battute di altre (non credo), non si è passati per niente il giorno della prima nevicata e solo con pochi grammi di sabbia successivamente. Serve il sale! Ho visto macchine contro i muri a causa di questo mancato servizio! Le tasse sono sempre più alte (siamo al 3° posto in europa dopo Svezia e Danimarca, anche se i servizi pubblici in questi Paesi non hanno niente a che vedere con quelli italiani) e i servizi sempre più scarsi! Non venite a dirci che non ci sono i soldi perchè non ci interessa! Non li abbiamo certo sperperati noi i soldi raccolti dai cittadini sottoforma di balzelli vari!Paghiamo tanto e abbiamo diritto almeno al minimo dei servizi! Oppure non siete in grado di gestire una nevicata ampiamente prevista? Allora andate a casa e fate spazio a chi è più competente! Siamo stufi! Vale per Carvico innanzitutto ma, a quanto pare, siamo proprio in mano a dei mentecatti (vedi situazione sulla A1 che prima hanno fatto entrare tutti e poi hanno chiuso le uscite [...]).AIUTOOO! NON CI RIMANE CHE L'ESPATRIO!

Anonimo ha detto...

Scrivi per te,che magari gli altri non condividono il tuo pensiero

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa, non immaginavo che ci fosse qualcuno a cui piace avere la strada fuori casa impraticabile e pericolosa. A quanto pare c'è. Ne prendo atto.
Questo spiega tante cose però...

Anonimo ha detto...

A Carvico negli ultimi anni ci sono stati diversi ritardi nello spargimento sale in occasione di neve, sia con questa amministrazione che con la precedente. Se poi bisogna attaccarsi al sale per fare politica, è una ben misera politica.

Anonimo ha detto...

gestione nevicata penosa. chi ha sempre criticato gli altri alla prova dei fatti ha fatto cilecca per non dire peggio