Schianto in moto...
Giovedì sera 15 maggio un giovane motociclista di Calusco, dove si era trasferito da alcuni anni da Colnago (frazione Cornate d’Adda, in provincia di Monza-Brianza), ha perso la vita a Imbersago (Lecco) in un tragico schianto. La vittima è Andrea Molinaro, 27 anni, morto in ospedale a Lecco dove i medici hanno cercato vanamente di tenerlo in vita.
L’incidente è successo sulla strada provinciale di Imbersago, all’altezza del bivio con via Molera, a pochi metri dal Santuario della Madonna del Bosco. È qui che viaggiava il 27enne originario di Colnago, in sella alla sua moto, una Honda Cbr 1.000. Intorno alle 20, proveniva da Brivio e quando si è trovato davanti una Opel Corsa che arrivava dalla direzione opposta e svoltava a sinistra non ha fatto in tempo a frenare e l’ha centrata.
La violenza dello scontro, praticamente un frontale, è stata notevole. Il centauro è stato sbalzato dalla sella e si è schiantato sul parabrezza dell’utilitaria, sul lato anteriore destro, poi è volato a terra, circa 10 metri più avanti ed è caduto rovinosamente al suolo esanime. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e nemmeno l’intervento immediato di un medico è stato sufficiente a strapparlo alla morte. [ecodibergamo.it]
Nessun commento:
Posta un commento