giovedì 2 ottobre 2014

PRIMA SPUNTAVANO COME FUNGHI, ADESSO...

A «Le Acciaierie» di Cortenuova anche l’ipermercato verso la chiusura


Anche l’ipermercato all’interno del centro commerciale Le Acciaierie di Cortenuova sembra non avere un futuro. Della situazione si è parlato nel corso dell’incontro di mercoledì tra le organizzazioni sindacali e la Bennet.
È stata infatti prospettata la chiusura dell’ipermercato in tempi rapidi. In un comunicato i sindacati lamentano però il fatto che la società non ha ancora stabilito e concordato le modalità e il tipo di ammortizzatori sociali da utilizzare.
Aperto nel 2005, il centro commerciale avrebbe dovuto diventare un punto di riferimento per lo shopping in tutta la Bassa Bergamasca, soprattutto grazie all’apertura della Brebemi.
Invece il centro continua a vivere un crollo di presenze e di giro d’affari, con la chiusura di tanti negozi, in particolare al piano superiore della struttura. La chiusura dell’ipermercato potrebbe dare il definitivo colpo di grazia. [ecodibergamo.it]

Comunque, la notizia più importante degli ultimi giorni, è lo steward che non ha fatto entrare il bambino allo stadio con la maglia della Juve... Si è interessato pure il questore (...)



Nessun commento: