Ultrà denunciato: ubriaco alla guida I tifosi circondano le forze dell’ordine
Hanno fermato e denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza un noto ultrà dell’Atalanta, F. M. di 49 anni di Villa d’Adda: mentre stavano consegnando la sua auto a un parente, i carabinieri sono stati circondati da un gruppo di tifosi atalantini della Curva Nord scesi da un pullman.
Un episodio che nulla ha a che fare con la partita di ieri a Genova: gli ultras della Nord erano di ritorno da una festa, e in previsione di qualche bevuta di troppo hanno pensato bene di affittare un pullman che li riportasse a casa. Alla festa ha partecipato anche F. M., volto noto tra gli ultrà nerazzurri, condannato nell’ottobre del 2006 a un anno e quattro mesi, con sospensione della pena, per i tafferugli scoppiati allo stadio Rigamonti il 6 aprile del 2003 in occasione di Brescia-Atalanta (finita 3-0 per i padroni di casa).
I militari l’hanno sottoposto al test dell’etilometro che è risultato positivo e per lui sono scattati il ritiro della patente, la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza e la sottrazione di 10 punti.[ecodibergamo.it]
Nessun commento:
Posta un commento