giovedì 9 aprile 2009

LA GAZZETTA DI MEDOLAGO CHIUDE (A TEMPO INDETERMINATO)

(riceviamo e pubblichiamo)

Il blog “La Gazzetta di Medolago” resterà chiuso. Non so fino a quando. Impegni di natura personale rendono difficoltoso un mio impegno serio e proficuo nella gestione delle notizie e degli aggiornamenti. Inoltre tra breve non sarò più cittadino di Medolago e per me diventerà quindi più difficile seguirne le vicissitudini.
Ringrazio i lettori che in un anno e mezzo mi hanno dato la loro fiducia, mi hanno seguito e mi hanno commentato.
Ringrazio i blogger che mi offrono gentilmente spazio per la pubblicazione di questa breve missiva.
Grazie per l'attenzione.

L

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perdiamo un buon pezzo d'Informazione Libera ed Indipendente!

Anonimo ha detto...

speriamo nonsia un pesciolone d'aprile (in ritardo) come quello di terra d'adda

Anonimo ha detto...

peccato...