mercoledì 1 aprile 2009

TERRADADDA CHIUDE, ARRIGONI LASCIA

Pubblichiamo di seguito la nota, pubblicata su www.terradadda.it, con la quale Francesco Arrigoni (Vercingetorix) esprime il proprio abbandono nei confronti di due progetti che gli hanno reso onore e merito: la gestione del blog d'informazione Terradadda.it e l'occupazione della carica di Consigliere Comunale (Lista di minoranza El@) di Villa d'Adda.
Esprimiamo la più sincera vicinanza al "collega" Arrigoni in una scelta sicuramente non facile.


C'è un giorno in cui si deve prendere atto della realtà dei fatti e trarne le conclusioni. Questo giorno è arrivato. Dopo più di tre anni di attività e migliaia di post Terradadda chiude. Per tanti motivi. Per motivi economici, perchè gestire un blog comporta comunque un costo (server, provider, programma, tempo). Perchè faccio tutto da solo senza che nessuno mi possa aiutare. Per stanchezza, perchè vi assicuro che non è facile scrivere ogni giorno tre o più post sui vari argomenti, documentarsi, fare le fotografie. Per il lavoro quello principale che in questo momento di crisi richiede tutto il mio tempo e il mio impegno. Per la famiglia alla quale mi devo dedicare maggiormente. E poi le pressioni, le rotture di anima, gli avvocati, le rogne legali, la polizia postale. E poi anche i motivi della politica che nel mio piccolo faccio a livello locale: un impegno che ho sottovalutato, troppo gravoso e con scarsi risultati, unito a un certo discorso e sui tempi e modi della politica stessa che francamente mi hanno disgustato. Per tutti questi motivi, e molti altri che non vi sto a raccontare, ho deciso di chiudere. Terradadda finisce qui oggi con questo ultimo post. Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito in questi anni e li saluto calorosamente. Tra qualche giorno quando scadrà il contratto con il provider tutto il sito verrà cancellato. Poichè ho anche maturato una scelta professionale ben precisa che richiede numerosi spostamenti in sedi differenti non compatibili con i miei impegni politici locali, nei prossimi giorni rassegnerò anche le dimissioni da consigliere comunale a Villa d'Adda. Mi dispiace non posso fare altrimenti, ringrazio tutti coloro che mi avevano dato la loro fiducia e gli amici della lista El@, Addio.


-->

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che giorno è oggi?
E' il Primo Aprile, quindi è sicuramente un bel pesciolone!

Anonimo ha detto...

Se non è un pesce, perdiamo un pezzo di informazione libera...
Peccato...

Anonimo ha detto...

Pesciolone...
Ci sei cascato

Anonimo ha detto...

...speriamo che sia veramente un pesciolone!
Ciao Francesco

Cinzia Esasperata