giovedì 30 luglio 2009

CARVICO - CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Il neoeletteo Sindaco di Carvico, Luigi Panzeri, ha convocato il Consiglio Comunale per il prossimo 4 agosto alle ore 21,00 presso il Palazzo Municipale di via Santa Maria.
L'Ordine del Giorno della riunione è consultabile sul sito internet del Comune di Carvico (http://www.comune.carvico.bg.it/) o presso l'Albo Pretorio Comunale.

14 commenti:

giovanni ha detto...

sono io che sono malizioso o anche a voi fa pensare il fatto che una delle prime azioni del sindaco, come si evince dall'odg del prosimo consiglio comunale, sia concedere un permesso a tal "panzeri giulio" che guarda caso ha il medesimo nome e il medesimo cognome del figlio del sindaco????
io ci rifletterei su e voi????

Anonimo ha detto...

in ogni caso, avendo il Sig. Panzeri Giulio presentato una richiesta, la p.a. è obbligata ad adottare un provvedimento. Altrimenti entrerebbe in gioco il silenzio assenso.

comunque mi sembra una richiesta normale. Non ha certo chiesto di costruire una casa senza tetto, o un grattacielo in piazza a carvico, quindi non vedo il motivo di tanto risentimento.

Anonimo ha detto...

bè si sapeva
speriamo si limiti a questo
e faccia il suo dovere per il resto

Anonimo ha detto...

si sa cosa?
Perchè prima il permesso non ènstato dato?

Anonimo ha detto...

Io, nel tempo, ho inoltrato diverse richieste al Comune (sia ai tempi di Bolognini che ai tempi di Panzeri) anche in questioni di pubblico interesse.
Non ne ho mai avuta nemmeno una risposta.
I casi quindi sono due: o 1) la pubblica amministrazione, per quanto riguarda le mie richieste, non ha rispettato il presunto "obbligo" di cui parla l'anonimo o 2) l'"obbligo" citato non esiste ed è una scusa (utilizzata dall'anonimo) per giustificare un comportamento che lascia perplessi.
Io non sono esperto e non so quale delle due opzioni corrisponda a realtà, tuttavia non mi ritengo stupido, e credo, quindi, che, in entrambi i casi, il nostro caro sindaco non ha aspettato molto prima di deludere i suoi elettori, sottoscritto compreso.
Saluti
LucArrabbiato

Anonimo ha detto...

luca arrabbiato, l'obbligo sussiste in base alla richiesta che viene fatta.
che cosa hai chiesto che ha tanto interesse pubblico?
mi stupiscono le diverse richieste inoltrate in poco più di due mesi...

Anonimo ha detto...

saranno le richieste di chi non ha ottenuto ciò che cvoleva con le passate amm. oppure sono le richieste di esaudire le tante cose promesse in campagna elettorale.
Comunque un cappannone di fianco alla cascina sembra un po al limite del decente. Bravi

Anonimo ha detto...

Qualcuno può far sapere come è andata ieri?

Anonimo ha detto...

VUOI SAPERE COME è ANDATA?
SPERO CHE LA GENTE DI CARVICO SI RENDA CONTO DELLA REGRESSIONE..............CHE VERGOGNA.

Anonimo ha detto...

Be, non mi sembra un resoconto.

cerniera962 ha detto...

Si è parlato d’impatto ambientale.
Non penso che una tettoia o un paddok come è chiamato in questi tempi, sia negativo per l’ambiente.
Se vogliamo puntualizzare veramente gli impatti ambientali negativi nel comune di Carvico, allora dovremmo guardare al carroponte GIALLO della ditta di prefabbricati, oppure alla via Massimo Rota che è tutta lastricata ( naturalmente è bella da vedere ) ma che invece le altre vie del paese fanno veramente schifo. La manutenzione dei parchi,la manutenzione stradale i pali in ferro senza segnaletica, i segnali coperti dalle erbacce, ecco questi sono a mio avviso impatti negativi e propaganda negativa per il comune e per i cittadini.
Naturalmente la minoranza si arrampicava sugli specchi pur di contestare e sicuramente se l’imprenditore in questione non portasse il cognome che porta, non ci sarebbero stati problemi.

Anonimo ha detto...

CERNIERA962
DOVE VIVI SULLA LUNA?

Anonimo ha detto...

Allora se a Carvico, negli anni, si sono costruite delle oscenità, i nuovi amministratori giustamente permetteranno di fare altrettanto??
Si è criticato per fare lo stesso??
Se fosse stato un normale cittadino e non fosse stato il loro sindaco i consiglieri avrebbero votato a favore??

Anonimo ha detto...

La Variante Calusco/villa D'Adda ha liberato il centro dalla viabilità pesante e ridotto considerevolmente il rimanente.
La piazza da allora è rimasta e/o peggiorata.
Carvico era un fiore all'occhiello dell'Isola...
Prego constatare.
CinziaRassegnata