mercoledì 8 luglio 2009

A PROPOSITO DEL G8 - IL PRIMO SOCIAL SPOT ITALIANO

E' stato pubblicato oggi, 8 luglio 2009, sul quotidiano "La Repubblica" quello che è stato definito il primo social spot italiano: si tratta di uno spazio pubblicitario, realizzato con l'autotassazione di iniziativa popolare di numerosi cittadini italiani, che hanno voluto, in occasione dell'apertura dei lavori del G8, rivolgere un appello ai grandi della Terra; un appello in reazione di indignazione nei confronti di alcune modalità con le quali l'attuale Governo ha "invitato ad alterare il mercato e boicottare i giornali a lui sgraditi".
"Non contestiamo il governo, le sue scelte o la sua politica" - spiegano i firmatari che si ispirano all'art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana - "contestiamo la forma e la sostanza di chi lo presiede quando esprime queste modalità aberranti dell'esercizio del potere."
Per maggiori informazioni è possibile contattare il sito internet http://paginasurepubblica.blogspot.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un complimento mi sento di farlo a Berlusconi che ha saputo mantenere buon equilibrio in un summit prevedibilmente faticoso da gestire.
Ora ci aspetta un confronto su badanti, clandestinità, nucleare: tutti temi su cui anche gran parte di elettori di centrodestra non concorda con l'esecutivo