lunedì 14 settembre 2009

19 SETTEMBRE - MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER LA LIBERTA' DI STAMPA

NO ALL'INFORMAZIONE AL GUINZAGLIO

CarvicoBlog aderisce alla Manifestazione Nazionale, indetta dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana (Fnsi), a favore della libertà di stampa.

"La Fnsi rivolge un appello a tutte le forze sociali, sindacali, associative e a tutte le cittadine e i cittadini, affinché senza distinzione di parte o di schieramento, vogliano raccogliere questo invito e partecipare a questa grande iniziativa. La manifestazione si propone, in primo luogo, di rafforzare e di tutelare i valori racchiusi nell'articolo 21 della Costituzione e il diritto inalienabile di ogni cittadino alla conoscenza, alla informazione completa e plurale e alla comunicazione, che per essere tale non può subire forma alcuna di bavaglio."


ROMA, SABATO 19 SETTEMBRE, ore 16.00MANIFESTAZIONE A PIAZZA DEL POPOLOPER LA LIBERTÀ DI STAMPA: "NO ALL'INFORMAZIONE AL GUINZAGLIO"




Per maggiori info:




12 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è anche quell'incoerente di Placido?

Ma lo sai che in Italia i giornali sono letti dal 3% della popolazione?

Non è vero che non c'è libertà di informazione. Informatevi!

Anonimo ha detto...

Secondo te mettere il guinzaglio alla Gabanelli è libertà?
Una persona così è una ricchezza per le persone che vivono con uno stipendio medio,invece per i ricchi è una rompiballe...
Ciao CinziaEsasperata

Anonimo ha detto...

significa che essendo solo il 3% della popolazione non ha diritto ad essere informata?
La televisione è vista da più del 3% e non è certo libera!

Anonimo ha detto...

Concordo con te anonimo, placido è disgustoso, e non è il solo che sputa nel piatto in cui mangia.
Ma se sapessero davvero cosa è la dittatura, cosa è la mancanza di libertà di stampa...chi fa paragoni azzardati(mi viene in mente franceschini che ultimamente ha paragonato berlusconi a ceausescu), mi sa che è molto ignorante in storia del '900...se anche berlusconi facesse la metà di quello che ha fatto ceausescu poveri noi...altro che internet, blog, manifestazioni...

Anonimo ha detto...

occhio! non ci sono solo le dittature manifeste.
Ci sono anche quelle subdole...

Anonimo ha detto...

Ma fin che vivi in una dittatura subdole che però ti permette di fare tutto quello che vuoi...e mi sembra che qui da noi sia così...di che dittatura si tratta??
Se si arriva al punto che uno prende i soldi da berlusconi per fare i suoi film e poi firma perchè nel paese non c'è libertà di stampa e si espressione, che dittatura è??

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con cinziaesasperata, ma la gabanelli perchè non va a SKY?

Anonimo ha detto...

tutti quelli che criticano la nostra libertà dovrebbero andare a vivere un po a Cuba, ma non come turisti ma come cittadini cubani e forse (forse) allora saprebbero apprezzare la permissività italiana che per certi versi è fin troppo permissiva.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con cinzia gabanelli
perchè non vai skyrtelo?

Anonimo ha detto...

E per chi ha uno stipendio basso???

Anonimo ha detto...

W Camillo Langone!

Anonimo ha detto...

No scusa...fa la comunista e poi dovrebbe andare nella tv dei borghesi?spero che almeno lei sia coerente con le sue idee