sabato 19 settembre 2009

CARVICO - INSTALLATI I NUOVI INDICATORI DI VELOCITA'

Nei giorni scorsi, per le vie di Carvico, sono stati installati alcuni indicatori di velocità: si tratta di strumenti elettronici digitali che segnalano (tramite scritte luminose) l'eventuale eccesso di velocità delle auto in transito.
Sono stati interessati alcuni punti strategici del paese, tra cui la strada provinciale di via Don Pedrinelli e le vie poste in vicinanza delle scuole.

8 commenti:

Freccia ha detto...

Ottimo, costituiscono un deterrente efficace!

Anonimo ha detto...

parli tu che ti fai chiamare freccia!
AHAHAH!

Anonimo ha detto...

AMMESSO E NON CONCESSO CHE SI TRATTI DI UN'INIZIATIVA POSITIVA O PROPOSITA, MI NASCE SPONTANEA UNA DOMANDA: PERCHE' MAI QUESTI INTERESSANTI SEGNALI SONO STATI INSTALLATI AD UNO SOLO DEI DUE LATI DELLA CARREGGIATA STRADALE?

Anonimo ha detto...

Arrivando "LANCIATI" da Sotto il Monte il pannello ci ricorda che stiamo correndo troppo e che ci sono le scuole, mentre nel senso contrario arrivando dalla Lumaca, in quanto tale, dovremmo arrivere nei pressi della scuole ad una velocità LENTA.
Sarà così?

Anonimo ha detto...

magari se si rifacesse il manto stradale e nel frattempo anche le strisce pedonali ...non è che ci offendiamo !!!
ciao Monica

Anonimo ha detto...

Grande Monica!
sono totalmente d'accordo!
Perchè certe strade di Carvico, a causa delle buche, sono già loro un deterrente alla velocità.

Anonimo ha detto...

Spero si ricordino che ci sono anche le scuole elementari a Carvico! Mettetevi una mattina per una mezzoretta sulla strada che porta alle scuole e al cimitero, ne vedete delle belle. A volte ci sono i due vigili insieme a fare? Non ne basta uno che non fa niente? Sarebbero più utili in punti più pericolosi.
cris

Anonimo ha detto...

Sono stradaccordo con tutti ma Cri come ti capisco...
E'tutto talmente assurdo che non riesco a pensare che un geometra o comunque un tecnico abbia archittetato un labirinto così...non riesco a trovare un aggettivo pubblicabile.
Andare in banca UBI attraversando è pericoloso.Propongo delle strisce che incanalino...
Ciao cari genitori,CORAGGIO e PAZIENZA
CinziaDecisamenteSolidale