mercoledì 2 settembre 2009

CARVICO - ARIANNA SI E' TRASFERITA

Sta iniziando il riassetto commerciale dell’Isola Bergamasca, in particolare, di Carvico e Calusco.Il primo giorno di settembre, infatti, dopo più di ventiquattro anni l’ormai storico negozio d’abbigliamento Arianna di Carvico ha abbassato definitivamente le saracinesche.
Potrebbe, a prima vista, sembrare la notizia di un’ennesima resa alle difficoltà economiche a cui il particolare momento di crisi ci ha purtroppo abituati.
Ma non è così.
Questa volta la crisi economica non fa più paura: le chiuse saracinesche carvichesi di Arianna, infatti, lasciano spazio ad una nuova avventura che è cominciata a Calusco d’Adda, in via Rivierasca, dove, in una veste rinnovata, Arianna, trasformandosi in Atelier, trova modo di fruttificare gli anni di esperienza con lo sguardo ben aperto al mondo che cambia.
Un nuovo negozio, quindi, che, al numero 344 di via Rivierasca, saprà, oggi come allora, regalare stile ed eleganza nel rispetto di ogni personalità.
Non indifferenti le polemiche per quello che è stato definito "il depauperamento commerciale dei piccoli comuni intorno a Calusco" (Terradadda.it).

Nessun commento: