mercoledì 9 settembre 2009

CARVICO - CERCASI CONSULENTE DIETISTA PER LA MENSA SCOLASTICA

Il Responsabile del Settore Finanziario/Amministrativo /Demografico del Comune di Carvico, dott. Manuela Galbusera, intende affidare ad un professionista esterno lo specifico incarico di consulente dietista per il servizio di ristorazione scolastica per l’Anno Scolastico 2009/2010.
L’incarico prevede:
· Verifiche tecnico-ispettive, igienico sanitarie e sull’andamento generale del servizio nei plessi scolastici durante la distribuzione dei pasti e presso il centro cottura della ditta aggiudicataria del servizio mensa scolastica, redazione di relazioni dettagliate sulle verifiche effettuate;
· Partecipazione agli incontri della commissione mensa (da concordare con l’Amministrazione Comunale);
· Consulenza telefonica e via mail ai referenti comunali in merito al servizio di refezione scolastica.


Per averne maggiori informazioni o consultare il testo ufficiale del bando relativo a tale incarico, è possibile contattare il sito internet del Comune di Carvico (www.comune.carvico.bg.it)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bene, un controllore dalla parte dell'utente pagato dal comune e preparato, questa volta il controllo non è delegato solo a qualche genitore volontario e di solito impreparato.
Carvichesedoc

genitore1 ha detto...

Volevo renderenoto a Carvichese doc, che i genitori del comitato mensa, hanno seguito dei corsi, presso l'asl di Ponte S.Pietro, con rilascio di relativo certificato di presenza............Quindi la parola impreparato è un pò fuori luogo, in particolare dovrebbero giudicare solo,quelle persone che hanno veramente avuto a che fare con la realtà mensa, di accuse ce ne sono molte, ma di ringraziamenti pochi........bella società!!!!!!!!!!!!!

genitore1 ha detto...

Volevo mettere al corrente Carvichese doc ,che i genitoti rappresentanti mensa, hanno seguito un corso, presso l'asl di Ponte S.Pietro con relativo rilascio di documento di frequenza.......Ti assicuro che nessuno era come dici tu IMPREPARATO....E a proposito della dietista , la sua figura è comparsa ( chissà come mai!) solo dopo nostri continui solleciti, per avere un controllo da parte di una vera professionista in materia.

E ti assicuro che di tempo ce n'è voluto , questo perchè dei nostri bambini e della loro salute , a chi di dovere non gliene fregava niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Impreparato se confrontato alla professionalità della dietista,sicuramente non sminuito nell' impegno ed attenzione dedicate quotidianamente a salvaguardia dei nostri figli. Sicuramente con la presenza e l'affiancamento di un professionista anche il suo compito risultra' meno arduo. Bisogna dare atto alla nuova amministrazione un approccio diverso dalla precedente, speriamo che continui.
Carvichesedoc

genitore1 ha detto...

Adesso si che ci siamo capiti,e infatti io mi riferivo alla precedente amministrazione!!!!!!!!!!!!