venerdì 20 giugno 2014

MUSICA SILENZIOSA...

La discoteca silenziosa arriva a Bergamo:
musica solo nelle cuffie



È tutto vero, si balla a suon di cuffie, dentro musica e fuori il silenzio, come in una nota pubblicità che viene trasmessa in questo periodo in tv.

La festa in realtà è un pool party che si svolgerà sabato 21 giugno al Golf Indoor di Mozzo per la durata di 12 ore, dalle 15 alle 3. Gli ideatori della festa sono i ragazzi del Simon Limon (un gruppo di giovani che organizza feste private, stanchi di partecipare alle festa degli altri, hanno deciso di crearne di loro, rispecchiando ogni volta la loro idea di divertimento). In collaborazione con MyMimmo e i proprietari del Golf Indoor Mozzo, per la strumentazione si appoggeranno al Silent Disco By Silentsystem che sono i noleggiatori del sistema.

Dalle 23.30 alle 3 si darà via al silenzio, ma solo apparente, i partecipanti usufruendo di cuffie wi fi collegate ad una consolle apposita, potranno ballare, scegliendo uno dei tre dj che suoneranno durante la serata.

Un'iniziativa che viene incontro alle ragioni del vicinato, per una questione di decibel e di orari, e per continuare a far feste senza problemi.

Una tendenza già in voga da tempo nel resto d'Europa e che pian piano sta prendendo piede anche in Italia: ora sbarca anche a Bergamo, tra le critiche dei puristi della discoteca e la curiosità di chi vuole sperimentare un nuovo modo di fare festa. [BERGAMONEWS.IT]



1 commento:

MiG ha detto...

peccato che la musica in ciffia sia ancora più dannosa ..