venerdì 27 giugno 2014

SE INTERESSA...

In vendita il Grand Hotel di S.Pellegrino Terme


Si arricchisce il portafoglio di immobili italiani pubblici da valorizzare e dedicare al rilancio del turismo. Sono più di 100 i beni degli enti locali, che si affiancano al centinaio di proprietà dello Stato, entrati nel network del progetto "Valore Paese-dimore", dell'Agenzia del Demanio, che ad oggi conta 208 proprietà. Si tratta di "gioielli" destinati al rilancio del settore turistico-ricettivo, che oggi si sono presentati alla comunità internazionale del real estate, mostrando le opportunità di business e le potenzialità di sviluppo del Paese.

A fare da sfondo la kermesse di riferimento del mercato immobiliare italiano, Eire-Expo Italia Real Estate, in programma fino a giovedì 26 giugno a Fieramilanocity.

Tra i progetti locali in dirittura d'arrivo sul mercato, presenti alla manifestazione: il "Castello Nelson-borgo Caracciolo" di Bronte in provincia di Catania; il "Grand Hotel" di San Pellegrino Terme in provincia di Bergamo e il "Castello Orsini" di Soriano nel Cimino, a Viterbo.[bergamonews.it]


Nessun commento: