domenica 29 giugno 2014

INTERESSANTE?

Balotelli compra casa sul Sebino? Super attico, si rincorrono le voci

Un calciatore della nazionale italiana potrebbe acquistare casa sul lago d’Iseo, a Sarnico. Di più: interessato all’operazione immobiliare sarebbe addirittura Mario Balotelli. Il tam tam naviga sul lago da settimane, scandito dai social network e non ha mancato peraltro di stuzzicare la curiosità fra chi è a passeggio sul lungolago e fra i sampietrini della storica Contrada che taglia in due la cittadina.

SuperMario, ben prima della disfatta azzurra in Brasile e della bufera che ha investito il campione e tutta la squadra, avrebbe fatto rotta su Sarnico per acquistare un’abitazione di prestigio. Ma in questa notizia - si chiedono non solo in riva al lago - c’è qualcosa di vero o è soltanto una bufala nata sotto l’ombrellone estivo?
[notizia pubblicata da L'Eco di Bergamo]


Ma davvero alla gente interessano queste cose?
Se un calciatore compra casa in provincia e questo genera una notizia in prima pagina, significa che ai lettori interessano queste notizie.
Rimane sempre il solito dilemma, cioè se sono gli organi d'informazione che ci propinano certe cose, oppure se veramente giornali e TV pubblicano ciò che la gente vuole leggere.
Difficile stabilirlo...
Intanto facciamocene una ragione perché questi sono i nostri tempi.
Perché sembra che sui social network non si parli d'altro...



Nessun commento: