giovedì 11 giugno 2009

CARVICO - RINNOVAMENTI COMMERCIALI IN PAESE

Sono in disribuzione, in questi giorni, numerosi volantini che annunciano il trasferimento di due storiche attività commerciali carvichesi.
Si tratta dell'Atelier Arianna, negozio d'abbigliamento sito, fin dal 1985, in Piazza Giovanni XXIII, che, nei prossimi mesi si trasferirà a Calusco d'Adda, in via Rivierasca, e della Società Imec di via don Pedrinelli, azienda, di proprietà della Tex Zeta Spa (Gruppo Zambaiti), leader, fin dal 1936, nella produzione e vendita di intimo e costumi da bagno per uomo e donna, che presto prenderà sede nel nuovo stabilimento situato sul confine con Terno d'Isola.
Nel prossimo futuro, poi, sono in programma, con l'apertura di nuovi centri di aggregazione commerciale, i trasferimenti della Farmacia Pellegrini, di un negozio floreale, entrambi attualmente siti in via Marconi, e della Nuova Cartolibreria, attualmente sita in via Conti Carlo Gerolamo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Uno dei punti del programma della Lista Panzeri era
"sviluppo commerciale più armonioso"
Tutti questi cambiamenti hanno forse a che fare con questo?

Anonimo ha detto...

in 4 giorni hanno già fatto tutti questi cambiamenti? CHI SONO I FANTASTICI 16 ?

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con il primo commento: "sviluppo commerciale più armonioso"... nel senso che se ne vanno tutti, armoniosamente!

Anonimo ha detto...

......e tutti con l'auto a far compere

Anonimo ha detto...

pubblica tutti i commmenti per favore

Anonimo ha detto...

tendenzioso..