giovedì 4 giugno 2009

LETTERA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO MAZZOLA

(riceviamo e pubblichiamo)

Da tempo, un gruppo numeroso di persone, giovani e meno giovani, con esperienze in vari settori e animato da ideali condivisi di democrazia e libertà, si è impegnato in una analisi profonda della situazione politica in generale, soffermandosi in particolare sulla realtà del nostro Paese.
Cosa fare? Come rinnovarsi facendo tesoro di positive esperienze passate?
Il nostro gruppo, in sintonia con le aspettative della popolazione, si è compattato nella condivisione di obiettivi comuni quali:
la presenza più incisiva tra la popolazione e una maggior attenzione ai bisogni delle persone;
la gestione del territorio a misura d’uomo e nel rispetto dell’ambiente;
il mantenere contatti più sistematici con i vari gruppi presenti sul territorio;
una presenza significativa a livello amministrativo, non per scendere ad inutili e sterili polemiche, ma per rispondere con coerenza e con coscienza alla fi ducia della gente di Carvico.

La scelta del candidato sindaco ci ha visti subito concordi attorno alla fi gura di Livio Mazzola. Questa scelta delinea la volontà di ripartire con un gruppo unito, con cui confrontarsi e condividere le scelte future, aiutando anche i giovani a integrarsi nel “mondo” complesso dell’amministrare.

Già in passato, Livio Mazzola ha guidato l’Amministrazione Comunale con competenza e senso civico. Una persona con provata esperienza che, pur consapevole dell’impegno che questo incarico comporta, ha acconsentito a mettersi nuovamente in campo per lavorare insieme a voi nei prossimi cinque anni.
La grande esperienza di alcuni unita all’entusiasmo dei nuovi ci ha portato ad individuare e programmare i lavori da realizzare nell’immediato e i progetti da completare a medio e lungo termine (consultabili sul sito http://www.convoipercarvico.com/).


I Candidati della Lista
"Con voi per Carvico"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile...ancora nessun commento?!?!?!?

G.B. ha detto...

Commentare sul nulla risulta difficile...