mercoledì 16 dicembre 2009

CARVICO - VIA SANTA MARIA RIAPERTA AL TRAFFICO

In ottemperanza di quanto previsto dalle Ordinanze Comunali, è stata riaperta al traffico la via Santa Maria a Carvico.
Pur non essendo ancora del tutto completati i lavori di manutenzione, infatti, è stato reso possibile il passaggio carraio sulla stessa via, la cui chiusura ha, nel mese trascorso, creato non pochi disagi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

perfetto..
in compenso questa mattina non è sato sparso il sale ne sulle strade ne sui marciapiedi e la cosa ha causato anche un incidente..o forse più d'uno.

W la nuova efficienza
w i nuovi amministratori
w il berlusca

Anonimo ha detto...

vera la cosa del sale...
bisognerebbe però indagare sul contratto firmato penso dalle amministrazioni precedenti con chi dovrebbe spargere il sale....

Anonimo ha detto...

mandare gli stradini a spargere un pochino di sale in fondo alle discese non mi sembra possa dipendere dai contratti precedenti.
Non può essere sempre colpa di quelli che c'erano prima.

Certo chi ha sempre sottolineato queste tipo di mancanze adesso è dall'altra parte.Sarebbe bello ricordargli i commenti che ha fatto fino all'anno scorso.

Anonimo ha detto...

Nella mia via hanno sparso un po di sabbia già ieri nel pomeriggio! Sono sicuro sia un caso il fatto che abito nella stessa via di uno dei nostri cari amministratori!

Anonimo ha detto...

Personalmente, io il sale, me lo sono sparso da me... non ho nulla contro l'attuale amministrazione né contro la precedente. Se al posto di aspettare il Messia e blaterare a vanvera ogni singolo cittadino contribuisse nel suo piccolo a fare ciò che civilmente si dovrebbe fare, queste "piccole protestucce da asilo" , non ci sarebbero! ......il Locatelli lo vende a buon prezzo il sale...

ORSO45 ha detto...

Anonimo 02.24
Ma chi sei? L'agenzia di marketing del Locatelli?
Estremizzando si potrebbe dire che se ogni cittadino provvedesse per sè, lo stato sociale sarebbe perfettamente inutile e potrammo risparmiare un sacco di denari in tasse.

Anonimo ha detto...

le "vittime" della nevicata, sono state il centauro e il turbolento. Sempre pronti su ste cose. Ma adesso........

Anonimo ha detto...

commento del 20/12 ore 02:04(!)
"...io il sale lo spargo da me..."
"...se tutti facessero..."
Lo dici tu ai nostri amministratori (sempre se non sei uno di loro) di restituirci tutti i soldi che paghiamo di tasse e balzelli? In quel caso faremo da soli.

Anonimo ha detto...

Sono turbolento non ho criticato perche' ho visto il sale sulle strade e i mezzi in giro per il paese, l' unica critica potrebbe essere un uso piu' moderato della ghiaietta, insoma se critichi perché ceritichi se non lo fai perché non lo fai ...... Mi che .........

Anonimo ha detto...

Non voglio polemizzare con nessuno, ma prima di commentare leggete il Regolamento di Polizia Urbana, Art.9 Comma 6.
Iniziamo Tutti noi a fare quello che dobbiamo fare, poi critichiamo.
Le critiche, fanno crescere.
W la neve.

Anonimo ha detto...

x turbolento
probabilmente hai guardato la cosa con gli stessi occhi di prima...da partigiano. E' camjbiata solo il posto dove siedi tu e i tuoi amici in comune.

Anonimo ha detto...

sono turbolento, io almeno in qualce modo mi identifico ma tu continui a scrivere come anonimo, se la cosa che sostieni vale per me, la stessa cosa potrei dire che vale anche per te, forse tu per anni hai visto le cose da una posizione che oggi non è più la stessa, oggi ti poni come critico obbiettivo e depositario unico della verità...la tua.

Anonimo ha detto...

turbolento
lascia stare è una perdita di tempo

Anonimo ha detto...

la questione è molto più semplice...basta recitere la parte che si ha e non spacciarsi per semplici cittadini quando si è parte in causa(vale per tutti).

Buone feste e fai pulire i marciapiedi...