martedì 29 dicembre 2009

ISOLA - SI CANTA ALL'ANNO NUOVO

L'Accademia Corale di Baccanello in Calusco d'Adda, con il contributo dell'Amministrazione Comunale di Calusco d'Adda, di PromoIsola, del Gruppo Alpini di Carvico, dell'Amministrazione Comunale di Carvico, della Parrocchia di S. Martino Vescovo in Carvico, della Parrocchia e del Monastero di S. Giacomo in Pontida, organizza i seguenti apuntamenti musicali aperti al pubblico:
  • Sabato 9 gennaio 2010, ore 20,45 - Presso la Chiesa Parrocchiale di S. Martino Vescovo in Carvico - Concerto Augurale per il 2010 - Musiche di W. A. Mozart, con l'A.C.B. Consort e il Quartetto d'archi dell'Accademia Corale di Baccanello diretti dal Maestro Claudio Magni.

  • Domenica 10 gennaio 2010, ore 2o,45 - Presso il Convento Francescano di Baccanello in Calusco d'Adda - "In nativitate Domini", 6 brani mariani di E. M. Fagiani con l'A.C.B. Consort e il Coro dell'Accademia Corale di Baccanello diretti dal Maestro Claudio Magni - Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Sezione di Calusco della Croce Bianca.

  • Sabato 16 gennaio 2010, ore 20,45 - Presso la Basilica Abbaziale Benedettina di Pontida - In occasione dell'inizio dei festeggiamenti per il centenario del ritorno dei Monaci Benedettini nel Monastero di Pontida - "Il piccolo Mozart" - Musiche di W. A. Mozart, con l'A.C.B. Consort e il Quartetto d'archi dell'Accademia Corale di Baccanello diretti dal Maestro Claudio Magni.

Nessun commento: