lunedì 8 giugno 2009

CARVICO - LUIGI PANZERI, IL NOSTRO NUOVO SINDACO

Nato nel 1944, Consigliere e Capogruppo di minoranza uscente (Lista Civica Uniti per Carvico), Luigi Panzeri, candidato con il Popolo delle Libertà e con i Padani per Carvico, è stato eletto, oggi, con il 37,47% delle preferenze, sindaco e presidente del Consiglio Comunale di Carvico, proponendo, in campagna elettorale, i seguenti punti programmatici:

valorizzazione del cittadino al centro della Pubblica Amministrazione, istituzione di borse di studio per studenti meritevoli, aiuto alle famiglie bisognose di Carvico, costruzione della nuova palestra elementari, manutenzione stradale, valorizzazione della Cascina Badalina, incentivi alla riscoperta delle tradizioni, sviluppo commerciale più armonioso, messa in sicurezza delle scuole, potenziamento delle cure domiciliari per anziani.

A sostegno del neoeletto sindaco si erano candidati 14 uomini e 2 donne: Rota Guido, Regazzi Domenico Giuseppe, Borrini Giorgio, Locatelli Dario, Ghisleni Marco, Rota Maria Teresa, Bolognini Gian Pietro, Zonca Rino, Locatelli Erminio, Esposito Gianluigi, Cattaneo Stefano, Cisilotto Andrea Alberto, Gerosa Ugo, Mazzoleni Nicolò Antonio, Beschi Clotilde Maria e Bolognini Marco.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre... tra 2 litiganti il terzo gode!!!

Anonimo ha detto...

benvenuti!!!
Fateci vedere quanto ce l'avete duro!!!
Caro Panzeri farai diventare Carvico come piace a te...
Speriamo che piaccia anche a noi...
Caro Ghisleni cerca di non fare l alleato zerbino...
Non sono tanti 13 voti in più.Tenetene conto.
In bocca all opposizione...
Cinzia Tranquillizzata!

Anonimo ha detto...

SE CONSIDERIAMO LE LITI INTERNE ALLA LISTA PANZERI CHE ORMAI MOLTI CONOSCONO E L'OPPOSIZIONE DI MAZZOLA (RAFFORZATA DA UN CONSENSO PRATICAMENTE IDENTICO A QUELLO DELLA MAGGIORANZA), CREDO PROPRIO CHE ANDREMO A VOTARE ANCORA MOLTO PRESTO

Anonimo ha detto...

forse l'anonimo qui sopra non sa che la lista Mazzola ha cmq solo 3 seggi....ha perso e sta all'opposizione. Punto.

Anonimo ha detto...

forse l'anonimo qui sopra non sa che la lista Mazzola ha cmq solo 3 seggi....ha perso e sta all'opposizione. Punto.

Anonimo ha detto...

A proposito di liti, questa mattina c'erano due componenti della lista PANZERI al pronto soccorso per farsi medicare dopo una scazzottata notturna.........
E' la solita sinistra che scrive, che guardassero in casa loro!

Anonimo ha detto...

CREDO, ANONIMO "QUI SOTTO", CHE BASTI ANCHE SOLO UNA PERSONA VERAMENTE CAPACE PER INCRINARE LA MAGGIORANZA FORSE TROPPO INSTABILE
BASTA PUNTARE SUI PUNTI DEBOLI E ANCHE UNO CONTRO CENTO VINCEREBBE

Anonimo ha detto...

ah ah chi era al pronto soccorso?

Anonimo ha detto...

Scusate io faccio parte dell'attuale maggioranza e dei litigi non ne so nulla...cavolo si nascondono proprio bene...
penso sia difficile accettare la sconfitta ma sia altrettanto facile sparare cavolate

Anonimo ha detto...

Ma è vero che qualcuno della lista Mazzola pensava di vincere senza problemi? ed è addirittura più incavolato perchè ha preso pochissime preferenze?....si può vincere con più dignità senza inventarsi balle

Anonimo ha detto...

chi vince ride chi perde rosica.
Io rosico...
Ognuno faccia le analisi che vuole.
Io penso che ci sia un unico vincitore che si chiama Mazzola: ha avuto contro il "vento del nord"(70% alle europee),ha avuto contro 5 anni di amministrazione mediocre (caro Bolognini la riparazione delle buche e la manutenzione ordinaria non può essere scaricata sul condizionamento dei partiti) eppure ha preso 13 voti meno di chi siederà in comune da vincitore (legittimo).

Anonimo ha detto...

Per vincere basta un voto in più e dico VOTI UNO!Per legge, 13 voti danno la maggioranza..... Prima di criticare e affermare cose non vere, solo per screditare i vincitori, che mi sembra poco leale e poco civile, lasciamo che lavorino.... solo dopo i 5 anni di mandato potremo dire se il Nostro voto è stato riposto in buone mani,a soli 3 giorni dalla vittoria mi sembra affrettato qualsiasi commento!

Anonimo ha detto...

mi fai ridere tu della sinistra che dici caro bolognini ti è bruciata la sconfitta, la maggioranza assoluta l'hai avuta sempre con i 400 voti portati da lui

Anonimo ha detto...

Sarà.. ma di questa amministrazione uscente non salvo niente e nessuno...

Anonimo ha detto...

PIUTTOSTO CHE SPARARE CAVOLATE CONTRO CHI HA VINTO, RAGIONATE BENE SU COSA HA FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI CHI ERA AL POTERE: NULLA!!!! FINALMENTE QUALCUNO HA VISTO BENE E HA VOLUTO CAMBIARE.. LASCIAMO LAVORARE CHI ORA E' STATO ELETTO E FACCIAMO MENO CHIACCHIERE! SE L'OPPOSIZIONE ANZICHE' PERDERE TEMPO IN CATTIVERIE CONTRO CHI HA VINTO, PENSASSE A LAVORARE E COLLABORARE LE COSE ANDREBBERO DI GRAN LUNGA MEGLIO!!!!!!!!!!!!
BUONA FORTUNA AL NUOVO SINDACO!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma NON sono d'accordo. credo che le amministrazioni passate abbiano fatto e fatto molto
la quasi parità di voti ottenuti lo dimostra

Anonimo ha detto...

Non è proprio così: ricevere voti in un piccolo paese non significa necessariamente che sono state fatte tante cose, votano perchè quelle persone sono comosciute, sono ormai parte del paese. Una cosa è stata fatta, lo ammetto: hanno sistemato il parco Serraglio, anche se potevano fare a meno di buttare un sacco di soldi per quel mostruoso catafalco in legno!
Non è mai stata fatta una vera e propria sicurezza nelle scuole,sicurezza nelle strade, mettendo i dossi dove le macchine sfrecciano a più non posso(cosa volevano aspettare? che ci scappasse il morto?) e cosa dire della vigilanza? non esiste proprio, siamo sempre stati uno strano paese, "l'isola dentro l'isola...abbiamo solo due vigili, nonostante siamo più di 4000 abitanti, e in questo caso ce ne vorrebbero uno per ogni mille abitanti.... mah! io di cose fatte in più di 20 anni non ne ho viste proprio - forse il vecchio sindaco sistemava solo dove voleva lui e le cose che andavano a suo comodo e io non le ho viste!!!
meglio fermarci qui!