sabato 28 giugno 2008

BOLOGNA PRIDE 2008 - CHE NE PENSIAMO?


10 commenti:

CARVICOBLOG ha detto...

Bologna Pride 2008 - 28 giugno 2008
Manifestazione Nazionale

Anonimo ha detto...

ma si sta parlando di gay-pride?

Anonimo ha detto...

debosciati

Anonimo ha detto...

chi sarebbero i debosciati? e perche?

Anonimo ha detto...

A chi può interessare così tanto con chi una persona consuma i propri affetti, amori e desideri sessuali addirittura da esprimere un giudizio?
Come faremo ad evolverci?
Come possiamo scandalizzarci ascoltando determinate notizie se non riusciamo ad accettare la libertà di espressione scelta da alcuni gay?
Spero che l'anonimo ci rifletta.

LesbicaTuttaLaVita

Anonimo ha detto...

La natura ci ha fatto per camminare con i piedi e non con le mani, la natura ci ha fatto uomini e donne per attrarci e accoppiaci. Nessuno Ti vieta di camminare sulle mani, come nessuno ti vieta di avere rapporti con il tuo stesso sesso, ma almeno acctta il fatto che non è naturale.

Anonimo ha detto...

DEBOSCIATI

Anonimo ha detto...

Sono felice di constatare che mi abbia letto un saggio pieno di sicurezze.Ma credimi è difficile accettare che ciò che io sento naturale per te sia il contrario. Forse dovrei sentirmi handicappata e magari dovrei farmi curare e perchè no trovare un prete "debosciato" che possa assolvermi. Resta solo una costatazione:sono nata come te e come te sono uno sbaglio della NATURA.

Grazie per il consiglio
LesbicaTuttaLaVita

Anonimo ha detto...

Secondo me ognuno deve essere libero di esprimere il proprio parere senza inacidirsi e fintanto che la propria opinione non sia palesemente illogica od offensiva...

Questo è un argomento delicato, che non è possibile sviscerare in quattro righe anonime su un post già ambiguo di suo...

Saluti

La Pulce Teoretica

Anonimo ha detto...

Ma non è possibile vivere la propria sessualità (etero oppure omo)in modo sereno e soprattutto intimo, senza dover per forza fare manifestazioni di piazza? Senza contare poi che, nel caso specifico, vedendo questa manifestazione, chi partecipa si rende solo ridicolo.
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri...
Ciao a tutti