lunedì 11 maggio 2009

CARVICOBLOG NELLA CAMPAGNA ELETTORALE

CarvicoBlog, nell'ambito della campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo giugno, tiene a sottolineare la propria disponibilità a dar GRATUITAMENTE spazio e voce, qualora lo si voglia, a TUTTE le liste elettorali di tutti i paesi dell'Isola Bergamasca, nonchè delle liste elettorali per il Consiglio Provinciale di Bergamo.
Per inviare qualsiasi tipo di comunicato è sempre attivo l'indirizzo mail carvicoblog@alice.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

tra i candidati a sindaco, il più giovane avrà 60 anni, sapranno usare a malapena il PC....
la campagna la fanno al bar...

Anonimo ha detto...

ricordate che nelle tre liste ci sono molti giovani che il pc lo sanno usare benissimo...e poi basta criticare chi crede di avere buone idee si faccia avanti

By un under 30 candidato consigliere

Anonimo ha detto...

OK, da quel che si legge (e si sente in giro) le idee sono un pò confuse.... e allora prendendo spunto dalle elezioni americane e non, visto che siamo in campagna elettorale, perchè i 3 nostri candidati sindaco non si trovano una o due sere in un bel dibattito pubblico, magari nella sala consiglio o alle scuole elementari, davanti a domande poste dalle persone che intervengono (moderate da qualcuno: CARVICOBLOG ti offri?). Vi dico la verità sono un pò stanco di leggere nei volantini "noi siamo stati i più bravi", "noi saremo più bravi di quelli che c'erano prima", "noi saremo i più bravi di sempre" ecc ecc. Di fronte alla gente c'è poco da scherzare, ma soprattutto i nodi vengono al pettine. Riusciremo mai noi Carvichesi a vedere un confronto del genere?
Alziamo le mani e vediamo chi lo vorrebbe... Io ci sto! magari di fronte all'ELETTORATO qualcuno dei candidati si scomoderà per sentire anche quello che abbiamo da dire...

Anonimo ha detto...

Riguardo ai candidati ed al loro saper usare o meno il PC: che conta in politica, in un'amministrazione o in qualsisi occorrenza per il bene comune, è usare il cervello! ...ovviamente che non sia "UN CERVELLO ROSSO KOMUNISTA"!