Il 16 maggio 2008, esattamente un anno fa, si affacciava, un po' timorosamente ma anche molto ambiziosamente, sull'immenso mondo dell'informazione mediatica, il "progetto" CarvicoBlog.
Da allora, più di 26 mila visitatori hanno avuto occasione di leggere, sfogliare, commentare, apprezzare o criticare queste pagine, che hanno, fin dall'inizio, avuto come scopo un'informazione locale e, a volte, generalizzata, aternativa, se non nuova, ma sempre, per quanto possibile, corretta.
Con immensa gratitudine e soddisfazione per il successo di un progetto che ha, ad oggi, ottenuto risultati, a volte, insperati e che mira a crescere sempre più, guardiamo fiduciosamente ad un domani migliore sulla base di un passato da mai dimenticare.
4 commenti:
ottimo lavoro.
continua così.
Luca
Congratulazioni!
Ma, soprattutto, non mollate perchè ci sono dei chiari di luna poco confortanti riguardo alla libertà di informazione su internet!
Avanti così!
si si..ma tendenziosa dietro la falsa immagine di un'informazione giusta, equa ed imparziale.
Es. che bravo franceschini che si muove in treno, Berlusconi perde consensi..si si un articolo per ciascuno, ma la tendenziosità è palese.
a chi, già so, mi rispondeerà che anche altri blog sono imparziali rispondo subito che almeno la loro posizione politica è manifestamente dichiarata, e non si nascondono dietro una falsa imparzialità......
in ogni caso leggo cmq!!! un cervello ce l'ho per distinguere le verità dalle menzogne costruite artatamente...
Posta un commento