lunedì 28 luglio 2014

ATALANTA AL COMPLETO...

Denis pronto a tornare dopo le coccole al piccolo Benjamin in Argentina


 Anche i duri hanno un cuore. Per stare in Argentina vicino alla moglie Natalia che stava per partorire Benjamin, il loro quarto figlio, German Denis ha rimandato l'atteso inizio della preparazione con l'Atalanta.
Il Tanque rientrerà in Italia stasera e domani sarà a Rovetta a lavorare insieme ai suoi compagni agli ordini di Colantuono. Motivato più che mai per iniziare una stagione da protagonista con la maglia nerazzurra. 
La nascita di Benjamin (3,9 kg di peso) lo scorso sabato 19 luglio, che va ad aggiungersi a Julian di 4 anni, Malena di 7 e Matias di 11, lo ha caricato al massimo. E German in questi giorni ne approffitta per coccolarselo da bravo papà, come si vede dalle foto che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.
 
 Ma non solo pannolini e biberon. Denis ha già iniziato la preparazione pre-campionato da solo in Argentina, seguito da Moranda, un preparatore atletico dell'Atalanta arrivato direttamente da Bergamo per seguirlo in questa prima fase di lavoro autonomo.
Ad attenderlo a Rovetta i suoi compagni, a partire da Richmond Boakye Yiadom, l'ultimo attaccante arrivato in maglia atalantina che si è presentato con quattro gol nella prima uscita stagionale contro l'AlbinoGandino vinta per 13-0 dai nerazzurri. [bergamonews.it]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: