Carvico e Jersey Lomellina per il sociale: rotatoria marciapiedi e ciclabile
Coerentemente con la propria politica aziendale orientata da sempre nell’ottica della responsabilità sociale, Carvico e Jersey Lomellina hanno scelto di sostenere economicamente una serie di opere pubbliche nel comune di Carvico, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale dei propri dipendenti e di tutti i cittadini.
All’inizio del mese di luglio, hanno preso il via una serie di lavori stradali realizzati grazie all’impegno economico delle aziende.
In primis, verrà spostato l’innesto della strada Provinciale SP 166, sulla rotatoria esistente, per una migliore sicurezza e viabilità. Verrà poi realizzato un marciapiede che costeggerà la SP 166, sulla direttrice Carvico-Terno d’Isola per una lunghezza di circa 400 metri, al fine di garantire la sicurezza pedonale lungo la strada e costruito un tratto di pista ciclopedonale, sulla direttrice Carvico-Calusco d’Adda, della lunghezza di circa 100 metri.
Un gesto significativo che dimostra quanto Carvico e Jersey Lomellina tengano al benessere dei propri dipendenti e della comunità del territorio.[bergamonews.it]
Nessun commento:
Posta un commento