venerdì 11 aprile 2014

CORSI...


Partono a maggio i corsi serali primaverili dell'associazione culturale Il Tempo Ritrovato (quest'anno il decennale di attività), per il quinto anno presenti a Bergamo e con proposte  anche a Capriate S.Gervasio        

I corsi a Bergamo si svolgono presso le sale comunali delle circoscrizioni 2 e 3 mediante la formula di corsi a durata medio-breve e prezzi popolari che continua ad essere apprezzata.

Si beve con consapevolezza grazie a degustazione vini (5 incontri) e degustazione birra (5 incontri di cui uno in un micro birrificio), nei corsi legati alla comunicazione segnaliamo english conversation (6)  mentre fotografia base (7) e trucco (5) sono piacevoli costanti.

Presenti  novità quali un corso fotografico di fotoreportage (3) e cake design in una serata per apprendere la tecnica della decorazione con pasta da zucchero.

Una curiosità: il sempre maggior numero di persone che s'iscrivono ai corsi non solo per imparare o praticare una disciplina, ma anche per fare nuove conoscenze, grazie alla possibilità di rivedersi di settimana in settimana.

Per i programmi dettagliati di tutti i corsi ed iscrizioni sono a disposizione il sito www.iltemporitrovato.org e il numero 331.1385283

Nessun commento: