martedì 29 aprile 2014

DOPO CUCINE DA INCUBO...

Ma a chi vengono certe idee?


Stanchi delle solite omelie? Vorreste un tocco di freschezza nella vostra chiesa? Beh, provate a dare un’occhiata a Chiese da Incubo, su Nat Geo People (Sky, 410). Tre reverendi, tre veri uomini di chiesa, ciascuno con una ’specializzazione’ corrono in aiuto dei colleghi non in crisi mistica, ma economica. Pochi fedeli, poche offerte, ma soprattutto poca iniziativa per far girare le attività collaterali e di supporto alla struttura e alla comunità.
E così intervengono Kevin (aka Rev Kev) Annas, abile analista finanziario, il rev. Anthony “Gladamere” Lockhart, esperto di marketing, e il reverendo Jerry “Doc” Bentley, consigliere spirituale.
I tre rispondono ‘alla chiamata’ del collega in difficoltà, analizzano la situazione, ristrutturano spese e bilanci e si attivano per raccogliere fondi e far tornare i fedeli. E la cosa bella è che il servizio è aperto a tutte le confessioni: e così nelle sei puntate della prima (e finora unica stagione) troviamo comunità battiste, parareligiose, ebree chiedere l’aiuto del Church Rescue. [tvblog.it]





                
                   

Nessun commento: