venerdì 4 aprile 2014

EVENTO A CARVICO...

Si scaldano i motori della Sky del Canto: molti big alla partenza della quinta edizione. 


La macchina organizzativa della due giorni di sport a Carvico è pronta ad accogliere i partecipanti alla VertiCanto Oxyburn, alla Sky del Canto e al Giro del Monte Canto sabato 5 e domenica 6 aprile.

Le adesioni hanno raggiunto quota 160 alla Sky del Canto e quota 60 alla VertiCanto Oxyburn, ma sono destinate ad aumentare. Sarà possibile, infatti, iscriversi online fino a giovedì 3 aprile. Lo staff dell'Asd Carvico Skyrunning presieduta da Alessandro Chiappa accoglierà inoltre le iscrizioni in loco anche sabato e domenica.

Tra i big che si presenteranno ai nastri di partenza della Sky del Canto figurano atleti che già fanno parte dell'albo d'oro della manifestazione: Andrea Regazzoni, vincitore nel 2013, Stefano Butti (dominatore nel 2012), Cristian Terzi (nel 2011), Danilo Bosio (nel 2010 alla prima edizione); e anche Fabio Bazzana, su cui i fari sono puntati (ha già inanellato vari successi nelle prime gare di stagione), Clemente Belingheri, Paolo Rinaldi e Roberto Antonelli, tanto per citare qualche nome.

Nella gara al femminile sono attese, fra le altre, Giovanna Cavalli, Daniela Gilardi e la new entry della Carvico Skyrunning Martina Brambilla, vincitrice il mese scorso del Tre Santi Trail in provincia di Brescia. [bergamonews.it]


Nessun commento: